I Will Carry You
di verymemo

20/09/23, ore 11:51

Ho letto la tua storia tutta d’un fiato in un pomeriggio! È veramente molto bella d ben scritta, mi piacciono molto le descrizioni dei personaggi e le loro caratteristiche. La trama mi intriga un sacco, non vedo l’ora che continui!
Ps: adoro l’unione con the 100

26/01/22, ore 03:37

Ciao,

Ah! Ora ho capito il disappunto di Nicole ad inizio capitolo! Stavo pensando: “ma Nicole, tutto bene? Una rapina è pur sempre una rapina!” xD Ripeto, ora capisco!

Ora vorrei capire se il malcontento di Nicole riguardo a Jolene ha a che fare con Waverly o se ci sono dinamiche che ancora non conosco. Non ha detto nulla quando l'ormai ex sceriffo l'ha promossa a vice. Quindi sono un pochino confusa e curiosa.

Cosa è successo in Louisiana ? Chi è e cosa rappresentava Jenny per Nicole? Ma soprattutto, perché esiste Champ?!
Attenderò con pazienza zen i prossimi capitoli :)

A presto,

-Agp.

26/01/22, ore 03:01

Sono ricomparsa.

Stavo controllando la situazione di “The Beauty and the Beast” quando ho notato questa nuova comparsa. Non ho resistito (perché mi metto a leggere racconti non completi?). Ma prima torno un momento alla storia sopracitata.
Dopo la pausa che mi sono presa dal sito ho visto che stavi “manovrando” e ho deciso di aspettare e controllare la situazione stile ninja. Ora aspetto che tu concluda anche la seconda parte; a quel punto mi farò una maratona di due o tre giorni per rileggerla daccapo e concludere agilmente il tutto :) Chiusa parentesi.

L'inizio mi ha convinta, anche se praticamente è l'introduzione dei personaggi e delle vicende che verranno poi sviluppate. Mi hanno convinta la presentazione e le sue premesse.

Ho avuto un piccolo fremito di natura indefinita quando ho letto “Jolene”. Adoro Zoie Palmer e il modo in cui ha gestito il personaggio.
Anche in questa tua versione la vedremo sfoggiare “doti da psicopatica”? Un po' ci spero, invero. Non lo so, gelosia in agguato? Mah, aspetterò pazientemente di vedere eventuali sviluppi, anche dovessero rivelarsi di natura completamente estranea alle mie congetture.

Mi ha fatto ridere che nel momento in cui poteva esserci un'interazione fra Nicole e Waverly... interviene una rapina. Mi fatto ridere perché, cito: “ (...) massimo della delinquenza è una mucca rubata o ragazzini che imbrattano le strade”. Secondo me è stata Wynonna: interrompere è la sua mossa xD

Non ho altri commenti intelligenti da fare (non che quelli sopra lo fossero), quindi mi fermo qui e vado a scoprire cosa succede!

Ps. Grazie per aver lasciato un po' di spazio fra le righe. Mi hai resa una bambina felice!

A presto,

-Agp.