Poems By A Ghost
di Ode To Joy

02/02/22, ore 21:00

Sono DUNQUE giunta anche su questi lidi! Sono davvero iper curiosa su questa storia e non vedo l'ora di proseguire nella lettura MA INTANTO partiamo da questo primo capitolo!
Bellissimo e straziante. Cioè proprio Dazai distrutto nel corpo e nell'anima direi che ha fatto un pochino male pure a me che lo prenderei a sberle dalla mattina alla sera. Ha fatto proprio male al cuore, anche vedere Ango così tanto preoccupato e così tanto apprensivo nei suoi confronti, quasi potesse perdere ANCHE LUI appena avesse abbassato o allontanato lo sguardo.
Insomma, è stato un viaggio nel dolore.
La scena finale poi si riaggancia alla fic che ho letto da poco quindi tutti i sentimenti di Chuuya per me sono più che VIVIDI e così anche tutti gli altri componenti della Port Mafia. Avendo letto il seguito (e l'intro) so dove tutto questo andrà a finire MA come dire, ho sentito il ghiaccio come lo ha sentito Chuuya, specialmente perché Dazai non è proprio abituato a mostrarsi debole o piangente.
Poi vbb IL TUO STILE è sempre super bellissimo, coinvolgente e pulito, e ci tengo a ribadirlo anche qui perché sì merita tutto èè
Al prossimo capitolo!

06/01/22, ore 09:51

So che ti avrò detto ormai mille volte quanto adoro questa storia ma non posso farci niente è stupenda come lo è tutto questo macroau. Poveri Ango e Chuuya ma sappiamo come questo sia solo l'inizio. Odasaku e la sua presenza che aleggia su Dazai e lo salva anche da se stesso è stupendo. (Come vedere e sentire la sofferenza di Dazai, ma io su quello so che sono una causa persa)
Ora attenderò pazientemente il resto. Grazie per questa ennesima meraviglia tesoro <3

06/01/22, ore 02:35

Niente da fare, questo trio è micidiale per la mia povera sanità mentale 😅
Da un lato Odasaku che con la sua aura mistica "salva" Dazai in ogni modo possibile, e dall'altro c'è Chuuya, che tra un'imprecazione e l'altra "salverebbe" Dazai costantemente, nonostante la voglia enorme di strozzarlo 🤭🤭
Chissà come andrà a parare la storia, ma credo di ipotizzare cosa potrebbe accadere... vedrò se ci ho azzeccato o no 🤭
À bientôt! 🌺🏵