Violet
di milkbreeeead

06/01/22, ore 16:37

"Perché erano ottime amiche, e forse Vi non si sentiva di alterare ciò che c'era, che di un'amica aveva proprio bisogno.
O forse no, forse era il suo modo di mascherare tutto ciò che provava per lei, nasconderlo sotto una pila di vecchi cappotti. Non era il momento, in ogni caso."

🥺 ti prego, ancora! Ne voglio ancora!

Ciao 🤗
Innanzitutto ti faccio i complimenti perché non ho ancora trovato tanto e scritto così bene su questa coppia in italiano. Inutile dire che le amo e che hai reso entrambe perfette.
Scrivi benissimo e anzi sembrava di sentire Vi che si animava e parlava dei suoi pensieri tormentati riguardo la sua adorata Cupcake.
Per essere una riflessiva è dolce, senza scadere nel fluff eccessivo - cosa molto ardua specie con certe coppie - e i dettagli dell'ambiente insieme agli stati d'animo e le situazioni sono azzeccatissimi.
Mi è scesa una lacrimuccia quando l'ha difesa in strada e poi si è aperta con lei, solo alla fine, parlandole del nome, dopo aver specificato che lo odiava.
È un bel tema anche perché in Arcane stesso ne parlano solo in uno sprazzo di scena quindi è probabile che Caitlyn non ci abbia fatto caso come anche che Violet se ne vergogni in un certo senso. È un nome da aristocratica e da persona nobile.
Si 🥺 posso confermare tutto

Spero che rimarranno così, perché lo meritano entrambe e spero di vederlo anche nella seconda stagione 🤧
Ti rinnovo i complimenti, i preferiti e credo che dovrebbe andare anche tra le storie scelte di questo fandom.
Bella davvero!