Recensioni per
Non è stato poi così difficile. Più o meno.
di Elenie87

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore

Ma che bella!!!! Io amo come scrivi di loro due!!!! Davvero!!!

Recensore Master

Mi sarebbe piaciuto vederli 🤣🤣. Sono proprio due cocciuti ma non sarebbero loro in altro modo. Grazie e complimenti

Nuovo recensore

Non era stato poi così difficile....ma come al solito Ranma ha dovuto sudare 7 camicie per colpa della sua timidezza. La scena della dichiarazione mi è piaciuta tantissimo, ho immaginato i loro volti, imbarazzati, vergognosi, irascibili, un milione di sentimenti nel giro di pochi minuti. Davvero emozionante soprattutto Akane che lo minaccia di ripetere le parole dette😆 Davvero ben pensata e ben scritta questa FF, grazie per averla condivisa. ❤️

Recensore Junior

A mio modesto parere, finora questa è la storia più bella. Semplice breve ma intensa, ricca di fraintendimenti ma non troppo velati. Ottimo lavoro

Recensore Veterano

Ciao Manu!

Complimenti per questa shottina, breve ma molto tenera!
Ranma e Akane, capoccioni come sempre (festivi compresi), alla fine riescono a sintonizzarsi sullo stesso canale… d’amore, iniziando finalmente un nuovo anno veramente insieme!

Meglio tardi che mai, no? 😉


Alla prossima

Lucia

Recensore Veterano

Ciao, Manu, nonostante le feste natalizie siano definitivamente finite il 7 gennaio, mi ha fatto molto piacere leggere questa tua storiella. Sia Ranma che Akane mi sono sembrati perfettamente in character e ho adorato il modo in cui hai descritto la proposta, giostrandoti tra i vari battibecchi dei due. In più, ammetto che solo il pensiero di Ranma che si esercita nel fare il discorso con il padre mi ha fatto morire dal ridere - era ovvio che non sarebbe servito a nulla e avrebbe quasi mandato tutto all'aria. 
Molto dolce e tenera nel complesso! 
A presto, un abbraccio 🧡. 

Recensore Junior

Ciao! Ho appena letto la tua storia e ti faccio i miei complimenti, è davvero dolcissima ❤️
Scrivi ancora, mi raccomando!

Recensore Junior

Una os deliziosa, complimenti! Che bello svegliarsi e trovare questo genere di sorprese la mattina...! Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto Ranma imbarazzato e distratto dai suoi pensieri e Akane inconsapevole ed incline al fraintendimento, sono proprio loro: semplici, infantili, divertenti e assolutamente imbranati. La semplicità della trama non toglie nulla a una storia delicata e romantica alla maniera "Ranmesca", anzi, la rende ancora più credibile. Brava!