Non è stato poi così difficile. Più o meno.
di Elenie87

Molto bella complimenti
E stata breve ma bellissima.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo.
Grazie

Il romanticismo unico di questi due, che spicca anche nella proposta di matrimonio, con tanto di "dolci" nomignoli ahahah! FF molto carina, scorrevole e che regala un momento piacevole da assaporare con questa piccola lettura.

Ma quanto è dolce questa OS? *-* non girovagavo nella sezione di Ranma da un bel po' e guarda coaa trovo?! Davvero tenero il rapporto tra Ranma e Akane, molto vicino all'originale (soprattutto per questo punzecchiarsi continuo😂)
Ho apprezzato tantissimo! ❤️

Questa piccola oneshot è in gioiellino, è carinissima!
Scritta bene, con uno stile fresco che si adatta benissimo a Ranma 1/2.
Come scritto da qualcuno, qui tra i commenti, sembra di assistere ad una puntata bonus dell'anime :)
Atmosfera e personaggi molto in character.
E' troppo bello quando trovi le storie dei tuoi beniamini scritte così.

Fantastica questa storia! L'ho letta tutta d'un fiato aspettando che Ranma riuscisse a farle la fatidica domanda e mi sembrava davvero di vederli davanti a me come un'episodio dell'anime.
Hai raccontato le emozioni benissimo.

Ma che bella!!!! Io amo come scrivi di loro due!!!! Davvero!!!

Mi sarebbe piaciuto vederli 🤣🤣. Sono proprio due cocciuti ma non sarebbero loro in altro modo. Grazie e complimenti

Non era stato poi così difficile....ma come al solito Ranma ha dovuto sudare 7 camicie per colpa della sua timidezza. La scena della dichiarazione mi è piaciuta tantissimo, ho immaginato i loro volti, imbarazzati, vergognosi, irascibili, un milione di sentimenti nel giro di pochi minuti. Davvero emozionante soprattutto Akane che lo minaccia di ripetere le parole dette😆 Davvero ben pensata e ben scritta questa FF, grazie per averla condivisa. ❤️

A mio modesto parere, finora questa è la storia più bella. Semplice breve ma intensa, ricca di fraintendimenti ma non troppo velati. Ottimo lavoro

Ciao Manu!

Complimenti per questa shottina, breve ma molto tenera!
Ranma e Akane, capoccioni come sempre (festivi compresi), alla fine riescono a sintonizzarsi sullo stesso canale… d’amore, iniziando finalmente un nuovo anno veramente insieme!

Meglio tardi che mai, no? 😉

Alla prossima

Lucia

Ciao, Manu, nonostante le feste natalizie siano definitivamente finite il 7 gennaio, mi ha fatto molto piacere leggere questa tua storiella. Sia Ranma che Akane mi sono sembrati perfettamente in character e ho adorato il modo in cui hai descritto la proposta, giostrandoti tra i vari battibecchi dei due. In più, ammetto che solo il pensiero di Ranma che si esercita nel fare il discorso con il padre mi ha fatto morire dal ridere - era ovvio che non sarebbe servito a nulla e avrebbe quasi mandato tutto all'aria.
Molto dolce e tenera nel complesso!
A presto, un abbraccio 🧡.

Ciao! Ho appena letto la tua storia e ti faccio i miei complimenti, è davvero dolcissima ❤️
Scrivi ancora, mi raccomando!

Una os deliziosa, complimenti! Che bello svegliarsi e trovare questo genere di sorprese la mattina...! Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto Ranma imbarazzato e distratto dai suoi pensieri e Akane inconsapevole ed incline al fraintendimento, sono proprio loro: semplici, infantili, divertenti e assolutamente imbranati. La semplicità della trama non toglie nulla a una storia delicata e romantica alla maniera "Ranmesca", anzi, la rende ancora più credibile. Brava!