The forgotten lands
di dragun95

02/12/23, ore 18:19

ecco i mici e i Wukong li ho riconosciuti immediatamente! certo che pur chiamandosi Pacifica è tutto tranne che quello. adoro la battuta del: ti trasformerò in un tiragraffi" mi ha fatto ridere un sacco. per fortuna che Giran è arrivato al salvataggio anche se mi chiedo ora cosa succederà questi figli del deserto sono pericolosi secondo me bisogna starci attenti. speriamo che Giran se la cavi.

12/01/22, ore 17:28

Ciao dragun!

Dunque qui abbiamo un bello scontro, che si conclude grazie all'intervento di Giran. Che dire, è proprio uno di quelli che da solo cambia il corso della partita/battaglia XD

Riguardo ai vari personaggi, innanzitutto mi pare di ricordare che Pacifica ha una protesi al posto di una mano, quindi mi chiedo se questo ha influito sulle sue abilità combattive.

Poi abbiamo la Felinx, che mi ha ricordato la mia poliziotta teriantropa di tipo ghepardo di La frontiera perduta ^.^
Se facessero una gara penso che vincerebbe la mia, ma barerebbe perché lei è proprio una velocista (quindi è molto più veloce di una teriantropa normale :P). O anche la tua è proprio una velocista superveloce (non quanto Flash, ma comunque tanto tanto XD)?
E il fatto che adesso non abbia più la coda quanto influirà sulle sue capacità? Magari le serve per l'equilibrio o qualcosa del genere.
E dato hai i Felinx, posso aspettarmi anche dei "Lupinx"? XD

Comunque il predone più forte direi che è il Wukong, che infatti è riuscito a sconfiggere l'orco capitano (che sembrava forte, ma forse non così forte).
Interessante il fatto che combatta con un bastone, immagino sia ispirato all'arma "classica" di Sun Wukong :)
Qui posso rilanciare con il mio faunomorfo di tipo gibbone (sempre da La frontiera perduta), ma non penso sia all'altezza di Hétào :/

Parlando più in generale dei predoni, si chiamano Figli del deserto e hanno come animali sacri i draghi (o almeno così ho dedotto): è una cosa comune per i predoni o è proprio una caratteristica di quel gruppo?

Per concludere, staremo a vedere perché Pacifica ha puntato la spada contro Giran. E aggiungerei: sempre ammesso che una spada possa fargli qualcosa :P

A presto ^.^