Un mondo di perché
di LorasWeasley

09/01/22, ore 12:01

Ci siamo incontrate su Facebook e ti ho già detto sul gruppo facebook che adoro questa tua divertentissima e dolcissima serie sui "cuccioli" dei nostri beniamini😍
Col tempo le rileggerò e recensirò tutte.
Questa cosa dei perché è un incubo per ogni genitore ed anche per ogni fratello, credimi, perciò non solo è stato divertentissimo leggerli, ma anche estremamente realistico.
I bambini non sono quasi mai maliziosi, siamo noi a creare incredibili fraintendimenti🤣
Bokuto poi è veramente Bokuto, in crisi su ogni singola domanda assurda.
Ho adorato questa piccola perla come tutte le altre.

08/01/22, ore 19:01

Ti avevo raccontato la mia fase dei perché e rivedere l’essenza della rottura di scatole nei gemelli con la crisi di nervi di Bokuto è stato commovente.
Però parto dall’inizio. Atsumu vive nel terrore che a Kota dalla bocca esca qualcosa di offensivo (e i geni qua sono di entrambi, avrebbe anche ragione. Sia lui che Sakusa hanno la loro fama di essere gente dalla personalità infima, punto il dito su entrambi!), ma Kota è un rotolo di cannella rispetto ai suoi genitori e me lo immagino con guanciotte piene e rosa rosa, con i ricci neri, uguale a un cherubino.
Kita che guarda male Atsumu è oro. Atsumu che non si fida del figlio con Aran è ancora più dell’oro, perché LA BARBA, Atsumu, la barba. Calmati!
Sakusa che caspio si ride, è anche 50% colpa sua se ci sono queste paure dentro casa!!!
Poi la chicca. “Perché gli uccelli volano?” l’ho proposta io, me lo ricordo XD E ringrazia che ho proposto solo qualcosa di innocente, sarei potuta uscirmene con qualcosa di mooooolto peggio.
Bokuto ha fatto pena. Te l’ho detto qual era il metodo base per zittirmi (distrarmi o mandarmi via), ma povero Bokkun! È un rotolo di cannella, non può riuscire!
Akaashi ha usato il metodo di cui abbiamo discusso, ovviamente. Con le urla nella testa.
Anche lui, torna dal lavoro e si ritrova gemelli iperattivi col pieno di zuccheri e non a letto e il marito a piangere su un plico di fogli pieni di roba! Certo che poi uno si butta sull’alcool XD
Divertentissima!!!
Un bacione!!!