Per qualcuno è troppo tardi
di Decumbra

09/01/22, ore 02:04

Ciao! Ho letto la tua one-shot. Volevo farti i miei complimenti! Breve, ma precisa e struggente. La descrizione della sofferenza e della morte di Elizabeth mi ha fatto rabbrividire, e per certi versi mi ha ricordato quella di mio nonno. Sarebbe stato bello se fosse accaduto veramente...Tom, scioccato dalla morte dell'unica persona in cui si rispecchiava e di cui aveva fiducia, decide di fare una scelta da cui non potrà più tornare indietro. E' credibile! E poi, chissà, magari è successo per davvero qualcosa di simile, e per questo è diventato il mostro che conosciamo tutti! Questa storia mi ha lasciato lo stesso vuoto e dispiacere che prova lui. L'immagine di un Tom divorato dal dolore è molto bella. Si farebbe qualsiasi cosa per non perdere la persona che si ama! Sei riuscita bene anche a far immaginare il loro rapporto, anche se mi sarebbe piaciuto se tu avessi scritto una fanfiction a capitoli proprio per svilupparlo ancora meglio! Mah, ci starebbe bene...Questi due meriterebbero una seconda possibilità, anche se la storia è perfetta già così! Mi hai spezzato il cuore. Brava! Ce ne sono tantissime di storielle su Tom Riddle, ma la tua merita moltissimo! E' essenziale. Baci!