Solamente io e te
di hapworth

12/01/22, ore 21:23

Una Inatodo qui su Efp?! E pure di rating rosso?!!!
Cos'è questo miracolo?! È belliasimo, ne voglio ancora!

10/01/22, ore 23:16

Innanzitutto, è doveroso iniziare con un grazie!! Non ci potevo credere quando ho visto che un mio prompt era stato adottato.
La storia è molto dolce e ho apprezzato tantissimo la delicatezza con la quale hai trattato l’argomento trans!Shouto. Ci hai dato solo un piccolo flash sul suo passato, ma fa ben capire come fosse stato difficile per lui soprattutto a causa dell’ambiente domestico tossico nel quale viveva, ed è bellissimo vedere la differenza con presente: come Inasa riesca a farlo stare meglio perché lo accetta senza remore (ovvio, non è solo merito suo se, ed è giusto che sia così, ma avere un partner supportivo è sempre molto importante). Ed è proprio grazie a questo che Shouto non ha paura di mostrarsi a lui per quello che è, non solo per il proprio corpo, ma anche per il cuore. Con Inasa ha la forza di lasciarsi andare alle emozioni, di accettare di essere indifeso tra le sue mani perché sa che non verrà ferito.
Meraviglioso.
Inasa è bellissimo nella sua naturale spensieratezza e nel desiderio di donare piacere al proprio compagno (nel mio headcanon Inasa è sempre un perfetto “Service top”). Ho adorato il fatto che non si fermi a donare piacere solo alla femminilità di Shouto, ma che esplori il suo corpo alla ricerca di un piacere sempre maggiore per lui.
Poi mi sono sciolta nel leggere che anche Inasa stesso è venuto, donando piacere all’altro fino al suo apice – la cosa inquietante è che ADORO quando c’è questo tipo di dinamica… e tu non potevi saperlo ma l’hai centrata in pieno! XD
Il finale aperto lascia infinite altre possibilità ai due di divertirsi insieme, quindi è assolutamente promosso! (Inoltre mi ha ricordato una fanart dove ci sono appunto trans!Shouto e Inasa legato, quindi A+!!!)
So che l’ho già ripetuto più volte, ma grazie davvero per questa storia! *^* E’ esattamente ciò che avrei voluto leggere!!!

XShade