The day of the apocalypse
di Touyatodoroki97

09/01/22, ore 20:35

Ma che piacere trovare una tua nuova storia che tra l'altro riprende il primissimo episodio della prima serie. Lo hai resto crudele a tal punto che quando Izuku ha dovuto cancellare la U.A. e Kacchan gli ha fatto esplodere la maglietta mi sono veramente incacchiata. Ma come si fa? Dategli una lezione a quel biondo ingrifato!
Un Quirk di tipo terra non l'avrei mai immaginato; supponiamo che sia una combinazione di Telepatia e fiamme... mi viene subito in mente il nucleo della terra, la lava incandescente e la generazione del movimento sismico delle placche tettoniche, ovvero terremoti.
Non avrei mai creduto che Deku potesse avere un simile Quirk! Kacchan che scappa a gambe levate... beh! Wow! Mi ha fatto ridere, immaginandolo come un Volpino della Pomerania che abbaia scappando! Epico! All Might... perņ che cazzo, vecchio mio, che tutti sappiamo che la tua Muscle Form dura solo tre ore al giorno dato che ancora non ti sei scontrato con All for One!
Comunque, non mi voglio auto-spoilerare nulla, mi fa piacere trovare una tua nuova storia, che seguirņ con molto piacere! Intanto ti faccio i miei auguri di Buon Anno!!