ghosts'n'stuff
di meliiiiissa

12/01/22, ore 16:00

Ciao Melissa!
Eccomi (nuovamente) qui!
Allora da dove incominciare?
Devo dire che le premesse partivano già con il presupposto che per loro sarebbe stata una seratina interessante, è infatti risaputo che nel momento in cui una fan fiction inizia con una festa è sicuro che nel novanta per cento dei casi i protagonisti finiscono ubriachi marci a darci dentro. Non sono un amante del genere “feste e alcool” nelle fan fiction perché, come già detto, scadono molto spesso in PWP un po’ confusionarie e già viste e riviste. Nonostante tutto questo però nella tua so è comunque visto non solo lo svolgimento della storia di Kuro e Kenma (molto gradita eh) ma anche quella di altri personaggi secondari lo stesso ben caratterizzati e inseriti sapientemente.
Bellissimo Kenma che sotto effetto dell’alcool diventa molto più lascivo ed erotico, così come è adorabile Kuro con le sue premure nei confronti del fidanzato anche in situazioni che gli hanno richiesto un grande sforzo sia fisico che mentale. Nonostante sti due, e Akashi e Bokuto che vabbè loro sono meravigliosi sempre e comunque, il personaggio che più mi ha colpito e che ho adorato è stato Terushima.
La sua storia mi ha messo una tristezza incredibile addosso, ma lo trovo così interessante in queste vesti da innamorato tragicamente non corrisposto.
I tuoi personaggi mi sorprendo ogni volta!
Nulla è inutile dire che abbia amato anche questa one shot, BRAVISSIMA!
Ci vediamo alla prossima, probabilmente quella su Terushima e Yamaguchi,
Will <3<3