Insieme
di Troi_ontheHellmouth

12/01/22, ore 14:25

Ed eccomi finalmente qui cara ♥️ E scusami tanto per il ritardo con cui ti scrivo! ❤️ Sono stati giorni davvero caotici e il tempo è sempre meno! ☹️♥️ Ma andiamo alla tua stupenda storia! Mi sono mancati tanto! Ma soprattutto mi era mancata la tua scrittura che differenza dalle altre! ❤️ Mi è sempre piaciuto il tuo modo di scrivere, e ogni volta e come cataplutarmi nel loro mondo, che poi è il tuo♥️ Ritrovare i nostri amati è stato davvero emozionante! E non è niente di "riscaldato" ♥️🤣 Li ho trovati sempre belli e innamorati e le tue scene d'amore sono sempre stupende ❤️ Ho adorato il momento braba! ❤️ Ma anche la proposta di Julian! Anche se devo dirti che mi hai stupita ( sapendo che al momento non ci sono altri piccoli Julian all'orizzonte!) L'ho trovato un momento molto bello e significativo, soprattutto per la coppia in sé. Questo significa andare avanti e continuare a crearsi un futuro insieme. Ho adorato la scena ❤️ Certo, poi Sarina ci ha messo il suo zampino e la barba di Julian è andata via ☹️♥️ Mi è dispiaciuto che lui si sia fatto condizionare da questa cosa! E devo dirti la verità: io la penso come Ezri! Anche io sarei stata gelosa se mio marito avesse tolto la barba per "colpa" di qualcun'altra! È vero che Julian ha solo occhi per lei, ma questa volta Ezri si è comportata come "una di noi" 🤣🤣🤣 Mi è piaciuta molto! Anche perché lei non è mai gelosa, e vederla in queste vesti mi è piaciuto tantissimo! ♥️ Complimenti ancora per questo nuovo capitolo! Mi sei mancata ♥️ Spero che questo sia solo l'inizio pernwuasro 2022! Voglio leggere un sacco da queste parti! ♥️ Un abbraccio ❤️

11/01/22, ore 11:43

Ma ciao! Appena mi hai detto che c'era una storia fresca fresca di pubblicazione, non ho resistito e sono ovviamente corsa a leggerla!

Finalmente abbiamo risolto la questione di Zano, che andava avanti ormai da troppo tempo: ora potrà finalmente avere la possibilità, se la Commissione Simbiosi lo permetterà, di ospitare un simbionte, esattamente come la madre. Chissà se il giovanotto lo vorrà.

Rischioso mettere in mezzo Sarina Douglas, ma comunque scelta interessante e sensata, nonostante io l'avrei vista meglio nei panni di ufficiale della sicurezza, magari inquadrata all'interno della Flotta Stellare. Coerente, comunque, che abbia scelto la strada della scienza: in questa maniera, le sue ricerche hanno permesso ai Bashir di risolvere il problema relativo a Zano, ma non in toto ai futuri figli che vorranno avere... ne avranno altri? Come continueranno a evolversi le loro vicende? Sono molto curiosa e complimenti per quest'ultima tua storia!