Extraordinary Days
di Sab_85

12/01/22, ore 09:57

È la prima volta che recensisco una storia sui BTS e devo dire che questa è stata la fan fiction più simpatica e adorabile, che io abbia mai letto, su Jimin.
Anche se ha solo 5 capitoli sono stati sufficienti per attirarmi come un' ape con il miele. Sabrina è assolutamente simpatica e ogni volta muoio quando fa uscire il suo lato peperino, mi ci rivedo in lei. E Jimin invece penso che sia davvero ben fatto, almeno non è il classico stronzo bad boy (era ora dato che in quasi tutte le storie lo descrivono in quel modo).
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, byeee~

11/01/22, ore 14:25

Mi sono presa una pausa e ho trovato la tua storia. È davvero molto carina, leggera, quelle che definisco “una boccata d’aria”.
Ti dirò, mi piace molto che sia ambientata in Italia, soprattutto a Roma, una splendida città che ho più volte visitato.
Il Colosseo, i Fori Romani, il Milite Ignoto… che ricordi! Ho letteralmente consumato le suole per visitarla il più possibile! E il cibo! Ricordo con estremo piacere quell’osteria dove ho mangiato una carbonara da leccarsi i baffi, oltre al furto della cacio e pepe che aveva ordinato il mio compagno.
Detto questo, è molto bello l’approccio che c’è stato tra Sabrina e Jimin (non ho ancora capito se hai ambientato la tua storia nel 2018 circa) e ho sentito la tenerezza del nostro piccolo Mochi, riconoscente per essere stato salvato.
Dunque, ci sono solo un paio di appunti (una sciocchezza, fidati). Ho trovato qualche errore di battitura qua e là, sicuramente per distrazione o stanchezza, ma nulla di più.
Una cosa che mi ha fatto sorridere è proprio il carattere di Jimin che si dilunga in abbracci e flirt molto fisici e poco coreani, MA, e ripeto ma, noi non sappiamo come si comportano nel privato, se sono dei santi attaccati in croce o i peggio marpioni.
E poi, il bello delle fanfiction, è che noi autori possiamo stravolgere la realtà a nostro piacimento 😊
Sono curiosa di vedere gli sviluppi di questa trama, scoprire se Sabrina avrà contatti anche con la restante band.

Ti mando un abbraccio e un incoraggiamento per la tua storia!
Borahae 💜