echo
di meliiiiissa

14/06/22, ore 11:26

Eh che cappero,come si fa a non amare questi due, anche io penso che bakugo dietro tutta quella aggressività c'è tanta insicurezza e poi ovviamente non può non portarsi strascichi dietro a tutto quello che gli è successo. E solo il nostro dolce e forte kirishima poteva tirarlo fuori dai suoi incubi. Complimenti

11/04/22, ore 01:13

BUONASERA, ho letto questa one-shot ieri ma ero mezzo morto di sonno quindi la recensisco oggi. Questa rispetto alle altre due che hai scritto dopo ma che ho letto prima, sono dal punto di vista di Katsuki, e sinceramente ho adorato molto come lo hai descritto. Uno dei miei più grandi headcanon su Baku è proprio che la storia del mostro del fango gli sia rimasata impressa, che lui cerchi di fare il forte ma in veritá dentro è distrutto, perso, che vuole sentirsi solo per un momento al sicuro, non essere il Bakugou Katsuki che tutti conoscano, che voglia semplicemente sentirsi amato. E Kirishima è quel qualcuno che gli ha permesso ciò, la sua ancora, il suo salvatore, qualcuno che gli ha indicato la via e lo ha compreso fino in fondo. Katsuki è uno dei miei più grandi kin: all'inizio dell'anime, periodo delle medie e del bullismo su Deku, pensavo che fosse il classico ragazzo che mettono a bullizzare il protagonista, ma io sono una persona che anche nei bulli o nelle persone definite "cattive" cerca di vederci altro, anche perchè io sono un po' come loro, sono come Katsuki, che cerca di essere il migliore, vuole esserlo, che dimostra di essere forte, ma vuole sentirsi protetto. Katsuki è un personaggio valutato da molti come il cattivo egoista ed arrogante, il solito nemico che sta' dalla parte dei buoni per caso, invece, lui, ma anche una persona in generale, bisogna comoscerla e comprenderla prima di giudicarla. Non so se si è notato ma mi piace argomentare, sopratutto nelle storie che mi prendono molto,quindi devo dirti che ho apprezzato molto anche questa one-shot :)