Qualcuno da amare
di cin75

15/01/22, ore 15:53

ciao♥️♥️♥️♥️♥️
che capitolo meravigliosamente romantico🥰🥰🥰😍😍😍😍😍😍😍😍😍 ho gli occhi a cuore!!! chuck che poesia in queste righe poetessa😍😍😍😍😍😍
Dopo tanto dolore finalmente le loro anime si sono rifuse insieme 😍😍😍😍
Dolci e appassionati. Due corpi, ma un' anima sola e un cuore che batte all'unisono😍😍😍😍😍😍😍
sono l'amore!!!!!
e poi jay che fa di nuovo la sua comparsa😂😂😂😂😂 e ora che vivranno nella casa sul lago (dove si sono fidanzati♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️) di quelle avventure gioiose con il cucciolone saranno all'ordine del giorno😂😂😂😂😂😂😂😂
adoro😂😂😂😂😂😂😂
Aggiorna presto!🥰🥰🥰🥰😍😍😍🥰🥰😍😍
p.s. mi immagino jensen che non saprà a chi cedere se sia jared che jay lo guarderanno con i loro occhioni da cucciolo😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
(Recensione modificata il 16/01/2022 - 10:42 am)

14/01/22, ore 17:15

Caspita, hanno recuperato alla grande questi due!
Però sono stato così adorabili nell'intermezzo dei due round. La casa al lago con jay è un sogno fantastico, non so neanche perché jared non viva da sempre lì!!!!! Però con jensen sicuramente sarebbe un luogo da favola.
Che bella idea, che bella unione e quanti bei baci mattutini. Ovviamente quelli di jay. I due ragazzi pare abbiano intenzione di baciarsi molto più spesso😂

12/01/22, ore 19:36

Che dolci che sono. Si amano veramente tanto. Come al solito wow Cin scrivi benissimo. Grazie per aver aggiornato. Buona serata.