Ti ho mentito
di La_vera_Blackrose

12/01/22, ore 22:01

Ok, questa è la prima volta che recensisco una storia non completa. Nel caso riuscirai ad aggiornarla, proverò ad essere costante nel tenermi in pari con i capitoli, anche se solitamente preferisco le one shot.
Sono Child of the Moon, passo di qui per caso!
Per il momento non c'è molto di cui parlare, dato che si tratta solo di un breve prologo, ma da persona affascinata dal mistero e in particolare dai casi di cronaca nera, sono piuttosto incuriosita dalla storia che andrai a sviscerare ai lettori.
Mi piace molto come hai scritto questo primo capitolo, la lettera è decisamente dai toni grevi e opprimenti, ho percepito chiaramente che qualcosa non va in questa persona. Credo abbia voluto consegnarla, ma poi per qualche motivo si sia tirata indietro, forse i suoi drammi interiori e la sua insicurezza la hanno portata ad allontanarsi? O forse c'è qualcosa di ben più macabro sotto?
Questo inizio sembra promettere sicuramente bene, è scritto tutto molto efficacemente e non ci sono incertezze nel linguaggio, nel ritmo soprattutto. Le frasi sono scorrevolissime e mi hanno tenuta incollata alla lettura.
Aspetto con ansia il prossimo!
A presto,
Child of the Moon