My little sunrise
di Pandora13

14/01/22, ore 16:57

Ma che bella questa song fic <3 Premetto che io amo Hinata con Kageyama, per me sono la OTP per eccellenza, ma ammetto anche di vedere bene Hinata anche con Atsumu (e con Oikawa, e con Kenma, e con Omi, e con tutti...xD), per cui è stato un piacere leggere questa one shot *_*
Complimenti davvero!!

14/01/22, ore 13:26

Beh, anche io vedo benissimo insieme Hinata e Atzumu, anche se quest'ultimo come ben sai lo shippo con diverse figure!!!
Cmq è strepitosa, coinvolgente nella gelosia, nei pensieri di Tzum Tzum che come sempre non contemplano i pensieri degli altri ma solo i suoi.
Dolce sotto tutti i punti di vista, dalla realizzazione dell'innamoramento al bacio a koala.
grazie mille per aver portato su questa piattaforma questa storia, ne aspettiamo altre altrettanto coinvolgenti!

14/01/22, ore 10:22

Devo farti i complimenti per questo dolcissimo racconto che ho adorato. Nel mio cervello è sempre presente la classica ship kagehina tuttavia non ho fatto alcuna fatica ad immaginare i due insieme.
Mi è piaciuto il rapporto tra i due fratelli. Osamu lo capisce al volo, sa benissimo cosa gli passa per la testa e cosa nel cuore, in un tipico dei gemelli.
Ho provato anche io la gelosia che Atsumu ha nei confronti di Kageyama ed in generale nei palleggiatori che spasimano per alzare per Shoyo.
Il finale mi ha fatto palpitare il cuore: Hinata che trascinato dall'euforia della vittoria bacia il suo setter ossigenato.
Geniale la risposta del mandarino: Kageyama è eterosessuale ma anche se non lo fosse non sarebbe durata. Si sarebbero scannati nel giro di niente.
Ecco perché a maggior ragione non vedo la ship Tsukishima Kageyama.
Continua così ❤️❤️❤️