Alive Again
di Aagainst

18/01/22, ore 01:11

Partiamo bene, molto bene. Mi hai incuriosito e mi ha incuriosito questa Lexa timida e un pò impacciata, che è stata in grado però di fare la prima mossa. Non farmi attendere molto per scoprire cosa succederà :D
Ps. Cosa studi, se posso?

16/01/22, ore 19:45

Ciao, come inizio non c'è male sono contenta di leggere un altra storia sulle clexa, sono curiosa di leggere il continuo di questa storia a presto

16/01/22, ore 02:23

Con la notizia della fine della storia in inglese ero davvero triste e demotivata, poi ho visto l’aggiornamento e ho pensato “si! Finalmente!” E quindi mi fa molto piacere, l’inizio poi è promettente come tutte le tue storie. Ho capito poco ma mi basta per continuare a voler leggere. Inoltre, questa storia di Madi mi affascina, come la figura di Costia che non si esimerà dal dare problemi. Capisco la situazione vita/studio. Già il covid complicato il fattore vita privata, lo studio lo complicava giá prima di base quindi immagino siano pochi e riduttivi i momenti liberi. Ti capirò se aggiornerai un po’ ’ più lentamente anche perché ultimamente facci9 fatica, come saprai, io stessa a essere puntuale ahahaha

15/01/22, ore 20:44

Era da un po' che non leggevo storie così carine su Clarke e Lexa e devo dire che la nostalgia di loro è ancora forte e tu l'hai riaccesa! Attendo aggiornamenti! A presto 😊