Age of Epic - 2 - La progenie infernale
di Ghost Writer TNCS

16/01/22, ore 06:21

Buongiorno,
Ah ma è sempre cosi, perché non ci si abitua subito a un cambiamento, è così anche per noi... i primi momenti sono pieni di problemi e di pensieri, una volta partito il programma poi si impara in fretta e tutto diventa naturale. Quindi prima il nostro amico inizierà a far collaborare, prima avrà risolto questi problemi iniziali.

15/01/22, ore 22:48

Ecco il nuovo capitolo. Ormai ero impaziente di sapere come sarebbe continuata la storia.

Havard si mette in marcia per parlare con i Predoni. E non appena li trova si scopre che sono demoni e Mezzidemoni. Con questi intendi
che sono mezzi sangue di cui almeno un genitore è un demone immagino? Poi facciamo la conoscenza del loro leader che è un Oni che
è il capo tribù  per ora senza nome.
E subito vediamo l'astio e la diffidenza che vengono fuori. Sebbene devo ammettere che il discorso di Havard è stato molto ispiratorio e
ben congeniato, ha in mente cosa deve fare anche se non l'esperienza. Immagino che deve averci pensato moltissimo.

Ma ovviamente quando due parti nemiche cercano di avere un possibile alleanza la vedo molto difficile visto l'ultima parte, ogniuno non vuole
demordere e immagino nemmeno perdere l'onore. Ora toccherà al protagonista capire come procedere e non credo sarà facile capire cosa fare.
Capitolo ben descritto e ottimo per spiegare come il protagonista intende gestire il regno che creerà.

Al prossimo capitolo e a presto.