Mostrami Davvero Chi Sei
di HanamiLover

25/01/22, ore 19:32

Ho adorato questo capitoloooo!
Le cose si fanno più... Ravvicinate <3 e adoro anche il fatto che ci fai cuocere un bel po' orocedendi piano piano!
Eheh, alla prossima!

21/01/22, ore 00:19

O mio Dio o mio Dio credevo di morire su questo capitolo😍😍più di una volta ho pensato che si sarebbero dati un bacino ma sfortunatamente non è successo uffa eppure credevo che si era creata una bellissima atmosfera in macchina e invece Levi 'per prenderlo in giro gli ha aperto direttamente la portiera 😍😍.
Mi vuoi far prendere un infarto questo è sicuro ahahahaha troppe emozioni tutte in siete e in un solo capitolo 😍😍😍.
Eren per quanto mi riguarda è molto simile a me quando qualcuno ti dice qualcosa inizia con le paranoie a gogo io sono uguale e sinceramente sta cosa non va affatto bene fortuna Levi che gli ha scandito bene quello che ha detto se no ciaone era già partito per la modalità depressione
Levi è partito non solo fisicamente ma anche di testa secondo me. non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà nel prossimo capitolo a presto anche se sto morendo dalla curiosità

20/01/22, ore 23:38

Capitolo super bello certo Levi è sempre il solito scontroso mamma mia soprattutto quando gli ha detto di Mikasa cioè mica gli ha detto cotica o nano allora li si che aveva il diritto di alterarsi😅🤣🤣.
Ma comunque lo amiamo proprio per il suo carattere, io ad esempio stra vedo per lui avvolte mi ricorda in un certo senso Bakugo( non che il mio personaggio preferito di mha insieme a Deku) per il suo carattere.
So per certo che l’appuntamento andrà bene, ma sappiamo tutti che magari in un momento di battutine scontrose Eren gli darà del basso come anche no, ma tanto levi gli da sempre del moccioso quindi più di tanto non si deve alterare.
Spero che si rivedono più spesso ❤️❤️ soprattutto dopo questo appuntamento ❤️
Comunque ultimissima cosa certo che anche Armin lo ha molto rincuorato ahahah soprattutto quando gli ha detto che se Levi non si presentava all'appuntamento lo andavano a prendere lui e il ragazzo io senza parole ahahah

20/01/22, ore 23:21

Il capitolo mi ha fatto un sacco ridere Eren in panico per via della telefonata con Levi poi lui che chiama Levi e risponde Hange ahahahaha se proprio morta e poi ancora Levi che vorrebbe uccidere Hange perché ha risposto al telefono però sorvola parlando con Eren ahahahah
La cosa in cui sono morta è stata quando Levi ha detto ad Hange che rimarrà impressa al muro se solo osa farlo di nuovo complimenti ❤️❤️ Bellissimo capitolo

19/01/22, ore 23:54

Bello bello bello!
Levi che si preoccupa, sotto sotto, mi piace tantissimo! Come mi piace tantissimo il fatto che sei velocissima negli aggiornamenti ahahaha
Alla prossima :*

19/01/22, ore 02:13

Ok dubitare un po’ su chi sia una persona ma magari se non gli ha inviato una foto ci sarà un perché magari preferisce farsi vedere dal vivo dal nostro Eren e non vedo l’ora che succeda ahahhh va be io so sempre la solita.
Per quanto riguarda gli anni beh all fine non contano niente l’importante è volersi bene poi l’età passa in secondo piano o io la penso così poi posso sbagliare.
Comunque anche io mi sarei comportata come Eren e come lui mi sarei calmata se la persona che mi piace mi chiamava per capire cosa avessi 😍😍
Detto questo non vedo l’ora che esca il prossimo capitolo

19/01/22, ore 02:09

Amo Levi quando si comporta in questa maniera 😍😍😍 si preoccupa che carino ❤️❤️
I consigli che a dato ad Armin sono stati fantastici e se in caso succedesse qualcosa a qualcuno che sviene proverò ad adoperare tali consigli.
Armin è troppo apprensivo ma ci sta anche io lo farei per una mia amica non voglio vederla soffrire quindi mi sta piacendo anche lui ahahahah

18/01/22, ore 00:35

Ciao! Innanzitutto grazie per questa Ereri che scende come manna dal cielo!
La storia sembra farsi mooolto intrigante, soprattutto con l'ultimo elemento aggiunto in questo capitolo.
Inoltre scrivi benissimo!

Spero in un aggiornamento a breve!

17/01/22, ore 17:21

Seeee Levi credici ... come no ahahah butti sempre le mani avanti ancor prima di gettati.
Non credo che riusciresti a stare senza il nostro amico dai bellissimo occhi verdi 🤣🤣
Guarda ad esempio oggi non sei riuscito a togliertelo dalla testa quindi ... ora non te lo toglierai più ha già fatto breccia nel tuo cuoricino 😊😘
Dai retta per una volta ad Hange, non ha tutti intorti quando ti dice di trovarti un ragazzo e lui è fatto per te punto e basta.
Detto ciò mi raccomando Levi non fare troppo lo stronzo🤣🤣🤣come tuo solito.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo a presto

16/01/22, ore 21:34

Mmh che dire il capitolo mi ha lasciato un sacco curiosa non vedo l’ora di leggere il prossimo😍😍 per quanto riguarda avere delle supposizioni be penso sia stata Hange sappiamo tutti che lei stravede per Levi e vuole solo il bene per lui e quindi molto probabilmente ha scritto ad Eren per poi cancellare tutta la chat come se non fosse successo mai nulla ma prima dicendo ad Eren di riscrivergli il giorno successivo.
Così facendo Hange sarebbe stata sicura che il ragazzo gli avrebbe riscritto....ma forse non si aspettava che Levi gli avrebbe risposto con fare arrogante....
Che possiamo farci Levi è fatto così è la cosa che ci piace di più il problema è che con il suo carattere allontana tutti 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️.
Per quanto riguarda Mikasa beh ha ragione alle si sta bene ahahaha io sono pienamente d’accordo con lei, ma io sono un caso a parte 🤣🤣.
Me dispiace solo per Eren poverino speriamo che il suo cavaliere con l’armatura scintillante arrivi presto ahaha.

15/01/22, ore 16:25

Adoro il capitolo Mikasa mi ha fatto morire è sempre gentile nei confronti di Eren 😍😍
Mi sono morta quando gli ha detto che lo avrebbe castrato troppo forte. Fortuna che Eren abbia una sorella è un migliore amico che stravedono per lui e che diversamente dai genitori l’accettano per come è realmente.
Per quanto riguarda il sito di incontri beh credo che la fatidica notifica gli sia stata mandata magari è dico magari da Levi? Sarebbe un sogno ma forse è più probabile che si incontrano dal vivo che tramite un app. Oddio non lo so però sarebbe bello 😍. Ok mi do un contegno ahahahaha allora a presto e buon sabato anche a te

15/01/22, ore 16:23

Bellissimo il capitolo veramente ❤️❤️ devo dire che ci credo che il ragazzo di Eren dopo aver parlato con il padre se l’è data a gambe, ma io dico no con tutte le conversazioni normale che ci sono al mondo lui gli doveva andare a dire delle problematiche che possono venire fuori facendo sesso... io sconvolta veramente 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️. Per quanto riguarda Eren mi dispiace che non riesce a trovare ancora l’uomo della sua vita ma sicuramente arriverà anche se credo che il nostro Levi un po’ lo farà penare o per lo meno è quello che spero ma sai la mia immaginazione viaggia come pochi. Ha fatto bene che alla fine non si è registrato su quel sito di incontri per omosessuali è meglio fare tutto alla vecchia maniera invece di affidarsi ai siti. Detto questo non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, ma senza fretta prenditi tutto il tempo che ti serve perché un po’ si suspance serve per rendere il tutto più accattivante.
Beh come avrei capito dal commento che ti ho lasciato sono la stessa persona che ti ha recensito su wattpad ahahaha