Officially banned in the U.S.A.
di Striginae

03/02/22, ore 13:26

oohh che bello allora non sono malata se mi è venuto da scippare Ivan e Alfred aka Russia e America come se non ci fosse un domani!
cia cara, eccomi per lo scambio.
ho visto anche la tua nuovissima au , che mi introga un sacco, ma il canon per me ha sempre più fascino e non resisto e poi se è comico, ciaone proprio, poi avevo notato un tu post su FB dove ne parlavi, forse mi sono un po' bruciata la sorpresa (del kinder ahahah) ma ti giuro che non ha minimamente tolto nulla ai tempi comici perfetti di questa shot.

la gioia , l'impazienza, il piano perfetto impeccabile di Alfred ahaha , lo amo, è un bambinone mai cresciuto, l'America, insomma!
la rigidità di Germania e Austria... sì, forse ho shippato pure loro, ho seri problemi, vero? XDD
i due fratelli non li shippo appunto perché son fratelli, ma adoro lo stereotipo dell'Italiano maniaco del caffè ahahah
e Alfred che nella fretta di godersi la sua conquista, la ingoia con sorpresa inclusa? ahah sono morta, meno male che suo fratello Canada è intervenuto con pacche alla Cannavacciuolo ahah
Francia e Inghilterra meritano una fanfic a aprte ahaha sono sempre splendidi.
ed ecco spiegato perché quei malefici ovetti sono banditi negli States.
ho adorato, alla prossima <3

18/01/22, ore 21:16

Buongiorno!!!!
Eccomi a recensire questa storia sugli ovetti Kinder AHAHAHAHA quando ho visto il tuo post in merito mi sono proprio detta "sarà oro!" E infatti così è stato!!!!
Allora! Da dove cominciare?
Innanzitutto, come prima cosa ti dico che sto scrivendo questa recensione da cellulare e che quindi potrebbero esserci errori o interpretazioni del correttore XD quindi, insomma, chiedo scusa in anticipo XD
Ma passiamo a questa tua shottina!
Punto primo, io ancora non ci posso credere che gli ovetti kinder siano illegali in america O.O ma che davvero???? Cioè, la mia mente non riesce a concepirlo XD E poi gli ovetti kinder (o, per meglio dire... TUTTI I PRODOTTI KINDER) sono tra le cose più buone del mondo!!! Adesso ho una voglia matta di cioccolato kinder che non hai idea!
Ma scusa AHAHAHAHA ma non ho capito: perché Feliciano e Lovino erano così restii ad accompagnare Alfred al supermercato?
America mi ha fatto una tenerezza incredibile quando ha stretto il sacchetto al petto per non far vedere il suo contenuto! Ma che patato è??? (peccato che non sia servito a nulla)
STO MALE comunque, nell'immaginarmi lui tutto preso a scartare il suo ovetto come fosse un tesoro inestimabile mentre tutti gli altri lo guardano un po' straniti AHAHAHAHA
E COME SE LO SPIZZA IVAN CHIEDO SCUSA?!?!?!?! E che bastardello anche con quel «In un sol boccone, Amerika.» AHAHAHAHAH MA DAAAI, povero!!! Per altro mi sono andata a cercare, come al solito, delle fanart di questi due e niente... shippo! U.U
Ma poi scusa, ma Francia e Inghilterra??? Inghilterra che gli si mette sopra a cavalcioni e si avventa sul suo collo per "provare a strangolarlo"? AHAHAHAH non mi vergogno a dire che ho pensato esattamente quello che ha detto poco dopo Francia U.U AHAHAHAHAH DAI, potevano anche essere un po' meno palesi, no? AHAHAHAH
Insomma, la smetto di scrivere idiozie e ti faccio i complimenti! Ti ringrazio per avermi regalato un sorriso e una risata! *^*
Quindi... a quando shottine interessanti RusAme? *faccina che fa la finta innocente
^^
Ti mando un abbraccio!