Prova d'amore
di ame tsuki

22/01/22, ore 06:03

Ma quanto è bella questa OS? TROPPO, TROPPISSIMO!!

Quando ho visto le avvertenze ho avuto uno shock improvviso ahaha però mi son detta che se sei tu a scriverla allora si andava sul sicuro :')
E infatti ho visto giusto.
Che dire? E' una coppia di matti che ormai ha sicuramente provato di tutto e io non riesco a non sclerare per 'sta cosa. L'ultimo ostacolo da abbattere segue anche un mio infarto! AHAHA
Ma poi come descrivi Madara... riesco a immaginarlo benissimo é:è Nudo e addormentato tra le lenzuola, i capelli sciolti sul cuscino... Sto piangendo di felicità!
C'è sempre questa intimità così preziosa fra di loro che ogni volta mi viene da piangere :'D
Ho adorato il fatto che Madara sia così pudico e imbarazzato in un momento così intimo, così privato. E Hashirama che non gli sussurra parole d'incoraggiamento ma invece si limita a dirgli "Ti amo" :')
Non avrei mai immaginato che una golden shower potesse diventare un atto così romantico ahhaha
E le due pagine di pompino? SPETTACOLARI! Neanche io vado matta per la golden shower... ma se poi a seguire ci sono ben DUE pagine di pompino signore mio allora va benissimo tutto. Tutto.
Voto DIESCI! *urla come Alessandro Borghese in preda all'euforia*
Te se ama sempre, Tsuki. Infinitamente.
Un bacio,
Kay.

17/01/22, ore 09:04

ALLORA (citazione di un certo spessore)
sappi che è la prima volta che metto piede in questo fandom e lo faccio solo ed esclusivamente per questa storia, vedi? che brava amica di fontana che sono?
COMUNQUE SI. UNA CASCATA (E NO, non mi riferisco alla pisciat* in questo caso) :D
Come ti ho già detto non sono un'amante di questo kink ma l'ho trovato estremamente perfetto proprio perché è reale il fatto che per quanto gli faccia schifo farsi pisciare addosso, lo fa lo fa lo stesso , appunto come "prova d'amore" e beh. beh, penso che tu ormai l'abbia capito che il porn mi piace ma che amo anche il romanticismo di fondo (per quanto controverso possa essere in certe coppie). Ho adorato il modo in cui H (perdonami sono incapace mentalmente a quest'ora e con i miei pochi neuroni di riscrivere ogni due righe un nome con così tante h) venera madara. Che poi, mortaccitua per colpa tua mi sta venendo una mezza cotta per madara. sarà il tuo continuo parlarne o come lo descrivi, proprio come un dio e niente io me lo immagino qui, col cazz0 lucente tra le mani e ho la bava. benissimo, grazie per avermi privato forse dell'ultima parte sana di me sempre con un'altra coppia molto "normale" e sana eh. sisi.
Le due pagine di pompin0 sono perfette, non so che dire, si vede che hai studiato (LOL) mi terrò quella pagina di mypersonal trainer sui cazzi la prossima volta AHAHAH, no scherzo, si vede che tu lo veneri proprio e questa cosa arriva dritta al lettore, sembra quasi che il lettore stia facendo la pompa, complimenti.
E niente, non so volevo dire un sacco di cose ma non so come dirle, perché non si può recensire tramite audio? Non so forse uscirebbe qualcosa tipo OMMMIODIOSANTOSANTISSIMO CHE CAZZOOOOOO AAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
quindi, no forse è meglio così, almeno mantengo un minimo di contegno almeno online, ma tu ormai sai già che l'ho perso. mi sono tipo bloccata a quando gli scopa la bocca. io lì cosi ...così come COME FACCIO A FARTELO CAPIRE, VABBè COME NA SCEMA OK.
così forse rende l'idea idk.
CHE DIRE, BEATI LORO.
Io ti avrò impallata con la mia ma tu mi hai fatto sorvolare sulla mania per l'igiene e leggere di uno che piscia addosso ad un altro e che poi gli scopa pure la bocca senza essersi lavato. complimenti.
Alla prossima, se non scrivi niente eruri ed ereri per te. sappilo, ti adoro :D
-Mad

16/01/22, ore 15:49

Grazie mille per questa bellissima PWP! 😍Mi è piaciuto moltissimo il loro continuo sfidarsi anche in momenti del genere (e chi altri poteva farlo se non questi due testoni troppo orgogliosi? 😂😏)Niente da fare con questi due, se non fanno scintille (in tutti i sensi) non sono contenti. 😂, che bella questa shot. Intensa, sensuale e ben scritta.
Ho apprezzato molto la tua cura per i dettagli, le riflessioni, gli sguardi tra loro tue

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku non lo so se mi conosci e misà che è la prima volta che ti recensisco misà? )

Sakura continuamente tormentata da strafichi ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Passiamo alla recensione:

Ho apprezzato molto la tua cura per i dettagli, le riflessioni, gli sguardi tra loro due che dire (sempre le stesse parole quando le cose sono scritte bene e fanno eccitare ;))

Lo lette tutte brava un buon lavoro lo trovata tardi e me ne dispiace molto adoro questo genere di Storie
Ciao, appena ho visto la tua storia mi sono precipitata a leggerla, in quanto amante di questa coppia la MadaHashi già ma questa coppia davvero intrigrante? (Ovvero ora mi fai venire voglia ancora di scrivere HashiMadaKaka(Sasu se a te va bene) sognata e anche tentata di scrivere e tu che fai mi ci scrivi su una Bella Au) non so con che regoalrità sono riuscite a recensire e altro ma seguiremo volentieri piano tutta la vicenda siamo davvero contente di vedere come stai migliorando (Madara almeno ogni tanto entra in contato con altre bellisime forme di vita :)

Se vuoi Io lo ho accoppiato con Kakashi prossimo giro Obito o Shisui? vediamo) e ti stai facendo un bel seguito con molti lettori complimenti.) ci son temi molto forti e quindi cerceremo di non ( piangere anche se sarà difficile e non affezionarci a nessuno) Comunque è bellissimo " Amo il triangolo HashiMitoMada poche se ne trovano ma infondo sono stupendi tutti poi chi metti davanti o dietro è uguele.)

Bellissima anche quel senso di protezzione che infondo tutti vogliamo un Hashirama per casa e anche un Madara non dispiacerebbe, anche se le pazzole per i capelli sparirebbero del tutto ma per loro questo e alto. ^_^ Complimenti davvero.

Un in bocca a lupo per tutto e a presto lo spero mi sento in edo-tensei uff U*U

Kiss Kiss Eco89