LA RAGAZZA DAGLI OCCHI DI PERLA
di Linduz94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/08/23, ore 09:11

Ciao !! Continuo a seguirti con piacere, nell'attesa del nuovo capitolo qualche tua altra fic!!
spero che un nuovo capitolo arrivi presto🙈

09/08/23, ore 16:20

Ciao ♥

Ho letto la tua storia col fiato sospeso! Amo Naruto, purtroppo ho scoperto troppo tardi questo fandom meraviglioso...
La tua storia mi ha colpita tantissimo, è un genere che mi aspettavo un sacco di trovare e per fortuna non son stata delusa.
Ho troppi interrogativi in merito: perchè Hinata nasconde la sua identità? E Naruto, solito tonto, perchè non accende il cervello? *zan-zan-zan*
Spero che smettano di rincorrersi, o diventerebbe ripetitivo, e accada qualche bel colpo di scena!
In ogni caso, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo della tua storia e la inserisco fra le seguite :)

a presto cara, Martii

26/03/23, ore 21:40

Ciao cara, che piacere vedere un altro capitolo di questa bellissima storia che ci ha rubato il cuore! che dire, le emozioni sono tante e la trepidazione per l'attesa è alle stelle, non vedo l'ora di vedere come si evolverà la situazione! sei riuscita a dipingere il ricongiungimento di hinata e naruto con una tenerezza infinita, grazie grazie grazie! scrivi sempre molto bene e ti ringrazio di cuore per tutto l'impegno che ci stai mettendo! attendo con ansia il nuovo capitolo, a presto <3

19/03/23, ore 19:57

Ohhh che bello vedere il tuo aggiornamento! Mi è piaciuto molto! Hai descritto molto bene il mix di emozioni dei personaggi, si percepiva la dolcezza mista a imbarazzo e l’attrazione a legarli nonostante ciò che li separa! Bello! Non vedo l’ora di leggere il prossimo!

18/03/23, ore 01:55

Salve!<3
Mi rendo conto dell'orario, ma non potevo aspettare fino a domani per leggere e recensire queto nuovo ed eccitante aggiornamento: la prima parte del capitolo è davvero dolce e i sentimenti di disagio e di imbarazzo provati dai due giovani sono straordinariamente percepibili; come al solito molto brava!
“Ruth non è il tuo vero nome.”
Lo guardai guardinga. Quella non era una domanda.-> devo dire che questa parte cambia notevolmente le carte in tavolo, Naruto comincia a cercare di costruirsi delle certezze e quindi di giungere a delle riposte chiare riguardo la misteriosa ragazza che ha di fronte "Sembrava volesse conoscere tutto di me. Mi osservava come se cercasse di memorizzare ogni mia espressione, ogni mia sfaccettatura". Molto interessante è stata anche la spiegazione relativa all'improvviso svenimento del capitolo precedente: probabilmente se il corpo umano entra in uno stato di allarme da sopravvivenza, quasi di ibernazione, cominciando ad abbassare le proprie necessità fisiologiche per risparmiare le sue riserve di energia pur di reagire alla minaccia che sta affrontando, un improvviso cambiamento in meglio del nuovo equilibrio potrebbe provocare alla persona in questione anche uno shock, perché è come se il corpo avesse dimenticato il precedente equilibrio pre ibernazione. XDXD
Che bello sapere che questi due trascorreranno un'altra notte insieme, stavolta però nel più totale imbarazzo ahahah, ci sarà da divertirsi ahah!
Un bacione <3 e alla prossima!
Luna di perla
(Recensione modificata il 18/03/2023 - 02:00 am)
(Recensione modificata il 18/03/2023 - 02:01 am)

15/03/23, ore 16:17

Ehi ciao! Ho letto anche le altre tue storie e che dire...mi hai tenuta incollata alle tue parole come non mi succedeva da tempo! Spero che aggiornerai presto :)

24/02/23, ore 01:15

Mi piace molto la tua storia! Spero che aggiornerai presto 🥰

16/02/23, ore 02:12

Ehi ciao, sono davvero entusiasta di sapere che sei riuscita ad aggiornare la storia! Ti ringrazio di cuore per il lavoro che stai svolgendo e per la passione che ci metti, nonostante sia spesso difficile incastrarsi con gli impegni di tutti i giorni! Anche questo capitolo è stupendo e molto tenero e sinceramente non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più sulla nostra coppia preferita! Attendo con ansia il prossimo capitolo e ti mando un abbraccio forte <3

14/02/23, ore 10:33

Ciao!! Complimenti per la storia, di solito gli universi alternativi non mi entusiasmano, ma il tuo modo di scrivere e di approfondire i vari stati d’animo mi piacciono molto! Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo!

24/01/23, ore 22:13

Mi erano mancati i tuoi aggiornamenti! Il capitolo mi è piaciuto ed è stato bello come Naruto abbia superato la rabbia e si sia preoccupato subito per lei è la sua salute. In particolare mi è piaciuto il dettaglio delle lacrime, delle sue resistenze che si sono definitivamente sciolte. Bel lavoro! A presto spero

21/01/23, ore 14:20

“Bene, allora preparala per lei, e falle portare anche una tinozza per fare un bagno caldo e una zuppa con della carne se ne hai.”
L’uomo mi guardò sconcertato.
“Hai capito?”
“Ehm… s-si. Intende per la cieca?”
“Certo. Vedi di trattarla con gentilezza. Verrò a controllare.”
Ho adorato questa scena carissima: la tensione del momento avvertita tramite la scrittura, i miei sentimenti di disgusto e di istinto omicida impulsivo condivisi con quelli di Naruto per l'ipocrisia dimostrata dall'oste... brava, davvero brava! XD
Non hai risparmiato le tue grandi doti di magistrale scrittura empatica ovviamente neanche per la scena dedicata al pov di Hinata/Ruth, dove in contrasto con i sentimenti rabbiosi provati da Naruto nei confronti del locandiere durante la prima parte del capitolo, assistiamo invece ad una momentanea "rinascita" della giovane? Finalmente può lavarsi e concedersi la soddisfazione di altre necessità oltre a quella del solo cibo e quindi del livello più basso di sopravvivenza!
Dunque è ormai chiaro che la loro "relazione" sta assumendo livelli di avvicinamento superiori, quindi cosa succederà adesso?
Aspetto con ansia il seguito!
Un bacione <3,
Luna di perla
(Recensione modificata il 21/01/2023 - 03:58 pm)
(Recensione modificata il 21/01/2023 - 03:59 pm)

21/01/23, ore 02:47

Ciao
Ho letto gli ultimi capitoli che ha pubblicato.
Quest'ultimo capitolo è strepitoso.
Mi fa piacere che non siano passati secoli prima di farli rincontrare.
Naruto è stato molto premuroso.
Spero di vedere presto un altro capitolo.
Le tue righe tengono compagnia.
Hinata è stata molto forte a resistere ma allo stesso tempo è ora che si fidi di qualcuno.

17/01/23, ore 17:08

Bellissimo capitolo, come al solito. E si, ho decisamente più domande di prima. Mi chiedo se il potere della volpe in questo contesto sia una maledizione di qualcuno....o che ruolo avrà Minato nella storia (magari con un cambio radicale di carattere). Spero di non dover aspettare così tanto tempo per vedere il proseguo della storia, perchè merita davvero. Sono contento che sei tornata a scrivere e spero che riuscirai a mantenere questo livello. Continua così!
(Recensione modificata il 19/01/2023 - 11:06 am)

14/01/23, ore 08:48

“Beh, grazie” Naruto, come al solito, anche quando impersona un personaggio più maturo e tenebroso, non capisce mai un accidente XDXD!
Salve carissima Linduz94, che piacere ritrovare un tuo nuovo aggiornamento, il 2023 mi piace già!
A tal proposito ti auguro subitissimo tanti auguri di buon anno!<3<3
Come hai già detto anche tu, quest'ultimo aggiornamento ci apre un enorme panorama di nuovi quesiti e misteri; quest'ultimo è senza dubbio un capitolo di transizione narrativa avente i tipici elementi, quali l'introduzione di nuovi personaggi per esempio!
Come al solito dimostri un perfetto stile ed una meravigliosa capacità narrativa, per cui bentornata cara!
Aspetto con enorme curiosità il seguito!
Un bacione <3 e ancora auguri di buon 2023!
Luna di perla
(Recensione modificata il 14/01/2023 - 08:49 am)

27/12/22, ore 13:41

Ciao tesoro, volevo farti i complimenti per la bellissima storia che stai scrivendo. Sono davvero tanto curiosa di scoprire che cosa nasconde Naruto e come si evolverà il suo rapporto con Hinata. I personaggi sono scritti davvero bene e la trama è bella articolata e molto interessante! Ti faccio i miei più sinceri complimenti! Spero davvero che l'aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il capitolo 6. Ti mando un abbraccio forte e aspetto il nuovo capitolo impazientemente! A presto :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]