On the Nature of Daylight
di thegirlwiththefireinside

09/03/22, ore 02:04

Ho letto adesso i primi 10 capitoli.. Sono le 2 del mattino! Questo per dire che sono stata rapita!! Personalmente il linguaggio é a tratti troppo scurrile per entrambi. Offese si.. Volgarità non le ho mai viste bene nemmeno sulla bocca di Draco.. E di cose sulla sua bocca ne ho immaginate molte!! Hermione si piega troppo al suo volere.. Sono convinta che il Grifondoro che é in lei si ribellerebbe a certe proposte portandolo piuttosto verso un compromesso.. Ma ovviamente é la mia personale opinione! La trama scorre bene e a parte qualche ripetizione, si fa leggere davvero in maniera scorrevole. Anzi! Lo definirei incalzante! Attendo con ansia gli sviluppi! Grazie

28/02/22, ore 16:07

Ninfomane ahah
Interessante sta hermione assolutamente
Quindi stanno iniziando ad avere sentimenti bene bene

25/02/22, ore 17:49

direi che le cose stanno decisamente cambiando nella testa di Draco. e non solo per come si è comportato con qualcuno che ha sconfinato nel suo "territorio", ma anche perché ha cominciato a fare il bravo bambino e sta seguendo le regole che qualcun altro ha messo per lui. Hermione non mi è ancora chiaro che tipo di sentimenti stia sviluppando per il serpeverde, ma di sicuro le fa bene perdere un po' il controllo della situazione

21/02/22, ore 11:07

Aia ... si mette male Molto male
Sarà divertente
Complimenti cara alla prossima;)

14/02/22, ore 16:37

che dire? Capitolo assolutamente pieno, piano piano iniziamo a vedere i minimi accenni dei sentimenti di draco verso hermione e viceversa, non vedo l'ora di divorare il prossimo capitolo.

13/02/22, ore 12:48

Um gran bel capitolo, e la storia si fa sempre più interessante. Draco che sta sfidando il suo condizionamento e gli insegnanti dati per vivere la sua storia con la perfetta grifondoro, e scende addirittura a compromessi con lei. Ed Hermione, che si sta finalmente lasciando andare e mette tutto di sé nella mani di un'altra persona!!! Draco poi è davvero parecchio possessivo per arrivare a fare una cosa come quella a mclaggen...e chissà questa storia dove li porterà

10/02/22, ore 12:44

In questo capitolo vedo una svolta nel modo di comportarsi di Draco. E non credo che un'altro incontro intimo con Hermione gli possa servire per togliersi dalla testa la ragazza.
La traduzione mi piace, ho visto qualche errorino di battitura, ma può capitare (succede anche a me😉), ed eventualmente puoi chiedere ad una persona di farti da beta dopo che hai tradotto e prima di postare.

03/02/22, ore 00:10

Adorooooo!! Sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose tra di loro! Complimenti sempre per la traduzione ♥️

02/02/22, ore 13:15

Ho trovato per caso questa storia, e se anche il dark non è il mio genere, mi ha davvero preso. Mi piace come hai cercato di rendere al meglio la traduzione, e sono sempre più curiosa di sapere dove tutto questo porterà i nostri protagonisti.

02/02/22, ore 12:35

Bang baby ahah
Sorry troppo preso ...
Ma cosa sto dicendo ahah
Complimenti adesso bisogna vedere come continuerà fra loro
Alla prossima ;)

29/01/22, ore 14:31

Hai capito pansy ahah
Adesso voglio capire cose farà hermione
Sicuramente dei dubbi le verranno ...

26/01/22, ore 20:55

Ciao!! Volevo farti i complimenti per la traduzione e dirti che la storia mi piace molto 😍 non la conoscevo tra le Dramione è molto bella! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento 🤞

25/01/22, ore 17:17

Ormai hanno già raggiunto il punto di non ritorno

24/01/22, ore 15:00

a me è.sembrata una buona traduzione apparte qualche imprecisione. Per esempio invece di usare il te, sarebbe più corretto usare il tu. In una parte ti è.rimasta una frase in inglese..m ripeto, si capisce tutto benissimo! e io non vedo l'ora di leggere il continuo!

23/01/22, ore 19:32

Pazzesca. Nient'altro da dire, really.
Ragazza, smetti di scusarti per il nulla perché sei BRAVA.