il mio dolore
di fracullen

13/06/10, ore 18:03

Scrivi benissimo e questa one-shot è magnifica!!!I pensieri di Edward sono così triste e così malinconici da farmi piangere per tutta la tua one-shot!!!Vorrei che Edward capisse che Bella non l'ha può avere la sua vita normale perchè è stata troppo a lungo nel suo mondo e di sicuro uscirne sarà altrettanto faticoso!!!

16/12/09, ore 21:30

E' bellissima. Soprattutto perché rende giustizia ad Edward e al fatto che anche per lui non è stato facile lasciare Bella. Hai centrato in pieno con questa frase un argomento interessante:
"Quello che mi fa impazzire è che lei mi abbia creduto senza battere ciglio. In cuor mio avevo la speranza che avrebbe lottato per tenermi con sè, che avrei dovuto faticare per farle credere di non amarla più."
Complimenti,hai descritto tutto benissimo! Hai rappresentato Edward in maniera ottima. E' struggente immaginarlo soffrire come non abbiamo potuto leggere,proprio mentre lo faceva anche Bella.
Piccola precisazione, scioccata è senza h. Probabilmente era un errore di battitura XD

04/09/09, ore 16:54

fracullen la tua storia è davvero interessante spero che continuerai presto!!!!apetterò con ansia il secondo capitolo:) ps scrivi molto bene baciiiiiiiii