Stand By Me
di Cumberbatchislove

05/02/23, ore 16:03

Devo scusarmi, avevo perso di vista questa fiction e poi me ne sono dimenticata. Bellissime le parole che dice Dean a Castiel, alla fine è lui che l'ha afferrato e salvato dalla perdizione

20/02/22, ore 07:16

Gabriel l'ha presa proprio male il ritardo di Castiel (che è pure alticcio) e qualcosa in Cas si è rotto 😭Spero tanto che Dean e Sam lo trovino in tempo

15/02/22, ore 16:06

Buon salve 🌞 😉 💋 🌛cara ragazza bella e ben arrivata! Non ti preoccupare caro Gabriel, vedrai che tutto si sistemerà e le cose torneranno al loro posto e saranno più bella di prima e stupende di prima, ssi che in fondo è così. Purtroppo ora non lo riesci a vedere. Tu intanto cerca di stare sereno, provaci almeno e goditi la presenza di Sam. Vedrai Jack (tu non abbassare la guardia! 👀), il quale ora è il nuovo Dio, gli verrà in mente qualcosa nel frattempo, ci scommetto. Cass caro, sì lo so che ora stai bene, ma la preoccupazione è quasi normale, visto ciò che volevi fare e se non fosse arrivato Dean in tempo, ti saresti buttato da quel dannato ponte. Le cose si sistemeranno e saranno più belle e serene di prima, vedrai che sarà così; cerca di essere più felice 😃, nel frattempo penserei ciò che ha vissuto te e l'altro di quella stanza del Motel, che può avere molti, troppi significati differenti tra di loro. Non avete solo dormito 💤,avete fatto ✔ un sacco di sesso, vi si dovrebbe accendere una lampadina💡, ma non credo che avvera subito! Che dire, non ci resta solo che aspettare.

11/02/22, ore 21:15

Buon salve e bentornata! Non ti preoccupare, sinceramente me ne stavo quasi per dimenticare, quindi credo che anche io devo chiederti scusa per questo. Tuttavia però, è meglio tornare alla storia. Che posso dire, se, si è creato un gran casino, il quale non sarà facile e semplice rimediare subiton; soprattutto visto il momento in cui ha deciso di venire a galla, un matrimonio molto importante e bello fino a poco prima, tra Sam e Gabriel. Della serie il tempismo sa giocare dei brutti scherzi quando vuole, facendo pagare a caro prezzo, troppo alto davvero, il tutto. Dopo il messaggio mandato da Cas, per Dean, qualcosa è cambiato la scintilla del cambiamento (se è corretto e giusto dire così!), si è finalmente arrivata, facendo muovere dei passi in una situazione che può prendere molte strade. Vediamo un po' che cosa combinerà e che soluzione troverà Dean per riavere il suo ex Angelo con sé, Castiel. Gabriel e Sam saranno disposti!? Lo scopriremo solo leggendo!

30/01/22, ore 14:06

Che peccato che Castiel non sia venuto e Gabriel che già sperava di far tornare tutto come prima tra lui e il fratello ha avuto un attacco di panico 😢 per fortuna che c'è Sam accanto a lui 😍

28/01/22, ore 22:10

Ero proprio curiosa di leggere del risveglio di Cas e Dean (chi si sarebbe svegliato per primo e se sarebbe rimasto o scappato) sono contenta che Dean sia scappato, non fraintendermi ma se fosse rimasto ci sarebero state delle spiegazioni, forse si sarebbero rimessi subito insieme e addio storia avvincente.
Solo una cosa non ho capito: chi ha avuto il crollo emotivo di cui Dean si ricorda: Sam o Gabriel?

26/01/22, ore 16:00

Buon pomeriggio cara ragazza e ben tornata con un nuovo capitolo! Beh, che cosa dire riguardo a tutto ciò, che un paio dei nostri cari ragazzi (cioè Dean e Castiel,per essere più precisi!) a questo giro l'hanno combinata davvero grossa con la bravata, se così si può dire ovviamente, che hanno combinato facendo tanto sesso da ubriachi. Non mi stupirei se e quando dopo finito il tutto,ne arriva una brontolata coinvolto fiocchi si è da parte di seno che da parte di Gabriel, soprattutto da parte sua. Intanto ragazzi belli, godetevi questo bellissimo e magnifico momento, il quale è solo per voi, poi ci penserei a tempo debito al casino che c'è! Auguri per tutto,non saprei che cos'altro dire, onestamente!

23/01/22, ore 21:40

Ho adorato la scena di Gabriel e Sam a letto insieme. Penso anch'io che Sam si è innamorato di Gabriel dopo che l'aveva visto distrutto da Asmodeus ("Gabriel, I need you!" è indicativo, non trovi?)
Cas e Dean, sesso da sbornia, eh eh eh credo che Charles non ne sarebbe contento

23/01/22, ore 21:26

Vedo che Dean si è trovata una tizia che non vuole una storia seria (ma sarà davvero così?) e si illude di stare bene ma poi rivede il SUO Castiel e anche per Catiel è un bel colpo rivederlo dopo 4 anni. Prevedo sviluppi interessanti

22/01/22, ore 22:30

Questo capitolo mi ha spiazzato, non fraintendermi, mi ha incuriosito da morire. In un primo momento avevo pensato che il suo compagno fosse Dean e stavo già per lamentarmi "Dean non tratterebbe mai così male Castiel" invece è un certo Charles (non era nello show, vero?) e scopro anche che Castiel e Gabriel avevano litigato anni prima e che lui si è lasciato con Dean. Dubito che Gabriel sappia che cosa sia successo al suo fratellino, altrimenti, anche se non è più un arcangelo, farebbe il sedere a stelle e a strisce a questo Charles

22/01/22, ore 21:50

Ovunque ci sia una sabriel, io sarò lì. 😍 ok arrivo un po' tardi ma ci sono. Mi sembra di capire che è ambientata nel futuro in quanto c'è Jack a capo dell'universo e intuisco anche che ha eliminato i demoni e gli altri mostri (visto che Sam non fa più il cacciatore). Mi preoccupa un po' (molto) l'avvertimento "drammatico" ma spero comunque nell'happy end
(Recensione modificata il 23/01/2022 - 09:36 pm)

21/01/22, ore 06:48

Buongiorno di nuovo, via cara ragazza, finalmente siamo arrivati a venerdì, questa settimana è stata davvero così lunga punto sarà stata colpa del post Vacanze di Natale!? Ad ogni modo, sarà meglio ritornare capitolo è alla recensione di conseguenza. Gabriel e Sam, fate bene a godere un po' di sano sesso dopo una lunga giornata decisamente dovuta al matrimonio, finalmente e totalmente esausti e felici per tutto; ricordare certi avvenimenti non è bello, in certi casi però, è doveroso, per voltare una volta per tutte pagina. Per quanto riguarda Castiel e Dean, ciò che state facendo invece voi due in quel determinato momento è totalmente sbagliato e una volta che sarà passata la sbronza in tutto e tutto, ve ne pentirete e voleranno purtroppo direi e aggiungerei, parole del nulla carini e gentili su i vostri rispettivi confronti. Che vi posso dire ragazzi, non lo so, solo spero che conto dell'enorme cavolata che avete fatto e che finalmente vi corrigerete e sistemerete tutti gli errori che avete fatto nel passato e anche in quel determinato frangente del presente. Poi del futuro vedremo che cosa fare.

21/01/22, ore 06:35

Buon giorno👋 e buon inizio di fine settimana, finalmente direi! Dean, mio caro ragazzo bello, per il momento proprio non riesci a cambiare e con quella ragazza, è l'esempio lampante. Però ti è bastato poi arrivare al matrimonio di tuo fratello Sam, ovviamente in ritardo perché troppo occupato per fare altro con lei, e le tue poche certezze si sono sciolte come neve ❄ al sole 🌞 quando hai rivisto il tuo Castiel. Temo che dovrai ripensare praticamente a tutto, orima che succeda qualcosa e che ti vengano poi i sensi di colpa.

20/01/22, ore 06:41

Buongiorno e buon giovedì! Capitolo bello intriso di emozioni per nulla positive e belle, interamente pieno di ansia e angoscia e la consapevolezza di ciò che abbiamo perso e di ciò che è appena successo in quei momenti. Scoprire che Gabriel, il fratello di cui non avevamo più notizie da un po' di tempo a questa parte, telefona per far sapere che si sposa, mandandogli un messaggio qualche tempo più tardi per fargli sapere l'orario e il giorno di questo lieto evento, è un bel colpo e riapre ferite le quali, non erano per niente richiuse. Però ormai e al momento sia chiaro, l'oscurità, se così si può dire, se impossessata di quel ragazzo dai capelli scuri, che corrisponde al nome di Castiel. L'ex arcangelo forse, non si aspetta di vederlo così spezzato, drogato e che si fa usare solo come giocattolo sessuale, che sia la volta buona che riesce a risollevarsi e a cambiare!? Chissà, sarebbe bello e per lui! Un aiuto sarebbe se Dean ritornasse da lui e riuscissero a ricominciare dall'inizio, sarebbe una bella cosa!

17/01/22, ore 19:18

Buon Salve mia cara ragazza e buon inizio di settimana! Questo è l'inizio anche se molto corto, è ricco di quelle cose che ti fa fare tanti pensieri sia positivi per via di quella proposta di matrimonio, sia di ciò che si sta preannunciando tra le righe; che di sicuro non è molto positivo. Non saprei come spiegare di preciso parole, spero che comunque si riesca a capire, a comprendere ciò che voglio dire. Intanto godiamoci questa bella unione che c'è fra Sam e Gabriel, poi del resto, vedremo nel prossimo capitolo; aspettando con curiosità, ovviamente, di vedere le reazioni di Cas e Dean alla proposta di matrimonio. Chissà, saranno i prossimi Castiel e Dean? Speriamo!