Come amare un cuore rotto
di Angie_Dreyar

18/01/22, ore 14:46

Che dire... avevo capito cosa era accaduto a Lucy già dalla prima riga, mi si è inclinato il cuore nel leggere che non si fa sfiorare neanche più di Natsu.
Posso immaginare anche come si possa sentire lui, per non essere arrivato in tempo per proteggerla.
Sopratutto io che li shippo alla follia.
Sono veramente curiosa di come la continuerai
Buona giornata Roxie98

18/01/22, ore 13:55

Ma questa sorpresa?
Beh, il tema è delicatissimo senza dubbio e la situazione andrà solo a peggiorare se Lucy non riuscisse ad andare avanti.
Posso solo provare a capire cosa abbia potuto provare quella notte, ma dire tutte quelle cattiverie a Natsu...
Povero caro!
Quando le ha detto che le vuole bene mi sono sciolta e mi auguro che Lucy su soffermi su questo e che capisca che Natsu non potrebbe mai essere come quei balordi.
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo.
Baci.

17/01/22, ore 23:11

Premetto che non sono fan di Nalu.
Ma,quando ho letto la trama,la curiosità mi ha spinta ad aprire la fanfic e a leggerla.
Avevo già intuito che potesse trattarsi di questo.
Dio,si che tratti temi forti!
Nonostante non sia molto fan,credo che leggerò lo stesso questa fanfic,poi sono solo tre capitoli,dunque non è un problema.
Mi ha fatto sorridere leggere di Freed professore,in effetti,ci sta,è uno dei personaggi più intelligenti di Fairy Tail e si sa,là non spiccano esattamente per l'intelligenza.
Buonanotte.

Braprincesadelossayan.