Lezioni di Occlumanzia
di C_Totoro

11/09/22, ore 23:29

“Cosa… ehm… cosa stavano facendo?” domandò Harry
Ahahaha sono mortaaa XD
Ahahahahah oddio sono morta, è proprio da Ron dire ''voi-sapete-cosa'' XDDD
Bellissima fanfic!!!!!! XDDD

14/07/22, ore 00:54

Ciao! Ho apprezzato moltissimo la tua storia. L'ho trovata ben scritta e perfettamente attinente al carattere dei vari personaggi. Non deve essere facile riuscire a rimaner fedeli al carattere di un personaggio non-originale quando si scrive un racconto tanto breve, i miei complimenti!

27/01/22, ore 09:20

Allora io morta.
Parto così.
Già il fatto che Piton si senta chiamare in un momento così… particolare è esilarante, ma che poi Harry gli chieda tanto tranquillamente cosa stessero facendo…
Diciamo che adoro l’idea di base, perché su, non è possibile che Harry non sentisse delle influenze… diciamo particolarmente divertite da parte di Voldemort.
Povero ragazzo, il primo esempio pornografico proprio quei due😂
Comunque su, tutto fa crescere.
Ma poi Bellatrix che continua a nominare Piton, santo cielo… noi non consideriamo la pazienza di Voldemort.
Ha una gran bella pazienza.
Ho apprezzato il contributo del golden trio in questa storia, perché devo dire che mi è letteralmente sembrato di leggere il libro! Li hai descritti benissimo, come ovviamente hai descritto bene i patatini!
Bellatrix poi proprio donna cliché.
Mentre si sollazza ogni 5 secondi “ma hai l’amante?!”. Santo cielo. Io li amo.
❤️❤️

23/01/22, ore 13:42

Ciao Clo, eccomi a recensire questa tua storia proprio come ti avevo promesso ieri! *^*
L'idea è divertentissima e meritava di essere esplorata e il risultato è stato così esilarante che l'ho adorato. Tra l'altro, sei stata bravissima con l'IC di Harry ma soprattutto con Piton di cui, anche se non leggevamo l'introspezione, tramite i silenzi percepivamo il terrore che provava mentre Bellatrix si confidava con Voldemort. Certo, il pensiero che Bellatrix parli di lui mentre fa sesso con il Patatino deve essere destabilizzante, ma è anche indicativo di quanto il sospetto di Bellatrix sia pressante. Credo che sia un campanello di allarme importantissimo per Severus che deve impegnarsi ancora di più per convincere Voldemort del fatto che Bellatrix si sbagli e al tempo stesso non offrire a lei alcuna arma per giustificare/fondare i propri sospetti.
Su questo aspetto sei stata bravissima! Altro aspetto che ho adorato sono stati gli interventi di Ron. Non è un personaggio che amo particolarmente, ma ho proprio percepito il Ron dei libri che è molto più sveglio e simpatico di quello dei film e mi ha fatto morire. Specie quando dice: “Certo che… parlare di Piton con Voi-Sapete-Chi mentre si fa voi-sapete-cosa…” mormorò Ron meditabondo. Ahahahaha sembra Hagrid quando va alla Gringott!
Ma passiamo ai Patatini! Li ho lasciati per ultimi perché meritano tutti gli scleri possibili e immaginabili. Insomma, Voldino patatino ama Bellatrix con tutti i suoi frammenti di anima, perché è chiarissimo ad Harry quello che Voldemort prova. Harry conosce l'amore e lo sa decifrare, al contrario di Voldemort e qui si aprirebbe un tema interessantissimo e potenzialmente trash che secondo me stai un po' già seguendo nella Volly: Voldemort può imparare a riconoscere l'amore? Persone "normali" che conoscono questo sentimento possono aprirgli gli occhi sul tipo di attaccamento che lui prova per Bellatrix? Sarebbe in grado di fare il passo ulteriore e riconoscere la sua natura di Patatino? xD
Probabilmente no, ma chi lo sa.xD
Voglio dire, lui non si scompone minimamente che Bellatrix è tornata da Azkaban, che non sia propriamente in forma, lui la vuole lo stesso, si inebria di lei, la bacia, la lecca, si riempie interamente di Bellatrix perché gli è mancata la sua Bella. Infatti, è seccatissimo dalle continue interruzioni di Bellatrix che continua a tirare fuori il discorso di Piton. Anche qui, Bella, insomma, il Patatino vuole solo stare con te e tu pensi a Piton? Ha ragione poi lui a spazientirsi... Certi discorsi puoi farli dopo o in un altro momento, non durante. Ma Bella è una Patatina anche lei e se c'è qualcosa o qualcuno che rischia di minacciare il suo Patatino, giustamente lei deve intervenire a prescindere dalle condizioni di tempo e di luogo. Però, Bella hai rischiato e se Voldie non ha perso la pazienza (santo cielo quanto è paziente con lei) è solo perché è veramente un Patatino amoroso. Non solo ti ha ascoltato, ti ha rassicurato (?) ma ti ha anche dato un orgasmo e i pensieri di lui che non sa se riesce a trattenersi perché Bellatrix è troppo e gli è mancata tantissimo sono proprio da farti squittire deliziata! Ma ti rendi conto di cosa mi hai fatto? *^* Io che parlo di squittire deliziata per i due Patatini! xD
Ora, spero che questo commento abbia un senso, almeno vago, ti dico che questa storia mi è piaciuta tantissimo. Una parte di me avrebbe voluto conoscere l'introspezione di Piton, un'altra preferisce di no! Ahahahahaha Ho paura di cosa avrebbe potuto pensare in quel momento! Ma vorrei vedere la prima volta dopo quell'esperienza in cui Piton vede Bellatrix ahahahahaha (diventerà rosso? Si emozionerà al ricordo di Bella discinta tra le braccia del Patatino? Riuscirà a non pensare al Patatino in quei momenti?). Probabilmente sarà una dura prova per le sue abilità da Occlumante! Ahahahaha
Ti mando un grande abbraccio e ti rinnovo i miei complimenti perché sei una fucina di spunti per la Bellamort!
Sev