Lathander take the wheel
di NPC_Stories

19/01/22, ore 23:38

Osteria numero mille! ecc... Hahaha! Bella Rima!

Questo capitolo è uno stadio di transizione, anche emotivo, che accade solitamente nella vita di tutti e qui è descritto bene nei dettagli.

Mi piace lo stile con cui rappresenti tutte le varie sfaccettature! Solitamente adoro inventare storie complesse ma poi non ho la pazienza che hai tu per riempire il tutto dei doverosi dettagli, mi farebbe molto piacere se mi lasciassi un commento (di qualsiasi tipo, anche fa schifo) alla mia storia, se hai tempo è

19/01/22, ore 09:37

Un capitolo carino, devo dire che si comprendono appieno le ansie ed i pensieri di Dora.
Ammetto che le mie considerazioni su questo capitolo sono pochè contando che è un capitolo di transizione verso la nuova vita di Dora.
Ma in tutto ciò ci sono due momenti che ho adorato leggendo questa storia.
Il è quello iniziale in cui Dora prende consapevolezza sempre più di come cambierà la sua vita.
La seconda è quella del saluto con Tif in cui Dora si rende conto di quanto è cresciuta.
Il discorso finale con Tif sul rapporto di Allieva e Maestra è bellissimo e spero davvero di cuore che in futuro si reincontrino.
Poi bhe c'è Rupert che come al solito spezza il momento.....ah se non fosse per la "maledizione" pregherei qualcuno di pestarlo XD.

Grazie per questo capitolo e alla prossima recensione =).
Ps: (bramo moltissimo di leggere il suo arrivo al tempio )