What's This Life For
di CondroitinSolfato

04/11/09, ore 14:18

Wwwwwwwoooooooowwwwww!!!
Si, siete decisamente perdonate!!!!
Sempre detto che Carlisle è troppo sexi per non essere mezzo gay!!! (Nella mia visione stava con Jasper, ma devo ammettere che con Edward è molto meglio!)

03/11/09, ore 21:14

oh buon dio! Certo che l'idea di Carlisle ed Edward mi incuriosisce e mi inquieta! In primis mi dispiace per Esme (non per Bella! Che lei marcisca sola ù.ù), d'altro canto però, è raro trovare qui una yaoi! E poi,ammettiamolo, carlisle ed edward assieme sarebbe uno spettacolo imperdibile! ** Babbè, sul piano sintattico, è, come sempre, tutto perfetto! Siete estremamente brillanti! *O* e quindi complimenti ragazze e attendo impaziente il seguito..**

03/11/09, ore 15:53

ciao! Ho appena scoperto questa fic e commento immediatamente, prima che la maledizione delle mail minatorie di Ecccarolina colpisca anche me ^^
Rose in casa da sola con la piccolina... be', mi immagino i licantropi che sono schiavizzati/tappetizzati XD
E poi... adoro come discutono Ed e Carlisle xD Complimentissimi ad entrambe!!! =D
Pooovero Jazzyyyy!! Ti fanno rantolare, tesoruccio bello di mamma? ^^ Dai, meglio rantolare che mangiare le pappine di Bella =DD
BRavissime, spero che posterete presto il prossimo cap! =D

25/10/09, ore 22:47

mi ispira da morire e mi piace un sacco la coppia Carlisle/Edward! complimenti!

11/10/09, ore 15:09

Carlisle bacia Edward! Carlisle bacia Edward! Carlisle bacia Edward! *muore* Ps. Bella! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...

06/10/09, ore 08:29

Che situazione difficile,mi chiedo come andrà ha finire!

06/10/09, ore 00:21

no xò sn inkazzata kn eddy!!!!!!!!! cioè se lui era innamorato di carlisle ben x lui ma nn doveva assolutamente importunare bella farla innamorare sposarla e avere pure una figlia.......dai!!!!! e poi l'ha trattata proprio di merda nn è giusto....e adesso ke faranno???? un bacio

04/10/09, ore 20:16

Buondì anche se ormai non è più dì...va beh dettagli. Per vostra (s)fortuna, sono arrivata anche qui, yu-uuuuh direte voi ù_ù comunque cavolate a parte...Finalmente la storia entra nel vivo! Sinceramente la coppia mi lascia ancora un pò basita, però ci sta. Ora aspetto di vedere il seguito, anche perchè chissà cosa accadrà O_O...mah

12/09/09, ore 23:19

ODDIO MA NN CI POSSO CREDERE LO AVETE FATTO GAY E X DI + KN CARLISLE KE IN TEORIA è SUO PADRE....SN SCONVOLTA.....E ADESSO KE SUCCEDE???? UN BACIO

12/09/09, ore 18:36

Finalmente!Mi sono spazientito insieme ad Edward!

11/09/09, ore 23:13

Ok prima di tutto mi hai fatto ridere quando nell'email hai scritto "persona mavagia va di corsa a commentare anche perchè noi ti vediamo e sappiamo che sei lì, quindi non puoi scappare muahahah",sto seguendo questa storia xkè c'è scritto yaoi e sono poche quelli di twilight di questo genere.

07/09/09, ore 23:14

oddio qndi la situazione è gravissima....mamma mia sperimo ke il futuro cambi!!!! ahhh aggg + presto....un mega bacione

07/09/09, ore 22:22

Ciao. Ho letto la tua fanfiction perchè da subito mi ha attirato. sia come si presenta graficamente, sia come è scritta e devo dire che scrivi moooooooooooooooolto bene. Hai molta fantasia e sono curiosa di vedere cosa succederà...Qual'è l'alternativa di cui parla Alice?? E chi è quel vampiro? Oddio ho la testa piena di quesiti! Aggiorna presto. Ciau ^^

07/09/09, ore 21:54

Ordunque, che dire? Ormai sai quanto io veneri il tuo modo di scrivere, gggì. E con l'aggiunta del grande talento di zanzarina, il risultato non può che impressionare. Perfetto. Ogni dettaglio è ben chiarito, grande fluidità e correttezza. Una sintassi usata come è di dovere, e una tecnica narrativa estremamente originale e chiara. Ogni tassello ricopre il proprio ruolo all'interno di un puzzle non ancora completo, ma ben delineato. Passiamo alla trama:come in ogni contesto, Bella non può che alterarmi,ma anche solo perchè si chiama Bella... z.z Jasper..*O* Jasper, il mio piccolo Jasper è come sempre il più carino, bello,sensuale, meraviglioso vampiro della storia. Così piccolo e timido, ma anche forte e determinato...*O* E poi, ogni personaggio sfoggia un comportamento estremamente veritiero, quasi stessi leggendo la stessa saga. Siete di un livello superiore, e attendo il seguito, sperando di poterlo leggere presto. Quindi,ancora complimenti, e continuate così donneh! ù.ù

07/09/09, ore 21:33

Si presume che io debba conoscere solo ciò che è stato scritto, tuttavia non è così, e quindi, detto questo, e chiarita la mia consapevolezza di particolari ancora ignoti, non posso che congratularmi con entrambe.Un prologo ricco di tensione, suspense, bellezza ed intrigo,esattamente secondo i vostri incredibili standard. Ovviamente non posso commentare granchè, vista la giusta esiguità del prologo, ma posso solo proseguire la lettura, e sperare di dilungarmi di più nel prossimo capitolo, che,ne sono certa,non deluderà affatto. Quindi, ancora complimenti. Siete bravissime... (GGGGGGì, passo al primo capitolo...xD)