Parole
di elenabastet

23/01/22, ore 22:51

Oh be.. André scioltissimo mentre i commilitoni fanno commenti pesanti sul fottere oscar... Alain che addirittura ci si vuole tuffare in mezzo... Aaahahah, ma in ogni caso decisamente trionfa l'amore, tipo che sono talmente felici e innamorati che a tutto il resto "scansati proprio...", "se crolla la caserma loro si spostano". Bravi hanno ragione, il tempo è prezioso. Ma! Anche qua dici che era illegale sposarsi per loro, e bo, in realtà non lo era. A presto!

20/01/22, ore 00:39

Hahaha hahaha 😁. Un André decisamente ooc colui che non si offende, non si indigna verso chi banalizza nei termini e volgarizza negli atti,il suo amore per Oscar. Un Alain altrettanto ooc colui che difende il loro rapporto , li ama al punto di subirne un fascino così feroce dal desiderare di essere con loro, parte di loro. In realtà ciò che può davvero fare è solo proteggerli, vegliare su di loro come un angelo custode.... però che sofferenza! Povero Alain nelle fiction ha sempre così poca fortuna. Chissà perché! Buona notte cara Elena, una storiella un po'birichina ma il finale non mi è dispiaciuto. A presto

20/01/22, ore 00:37

Alain sembra tanto un cucciolo randagio che ha bisogno di affetto e da ben due persone a lui care.Magari come noi è innamorato del loro amore e si rifugerebbe volentieri in quella perfezione di calore e amore,come in un nido accogliente.
(Recensione modificata il 20/01/2022 - 12:39 am)

19/01/22, ore 21:13

Si direbbe che Alain è disposto a fare un menage a trois...Domanda: Oscar e Andrè sarebbero disposti ad accoglierlo nella loro alcova...