L'erede del serpente
di micchy

03/10/22, ore 16:55

riesci sempre a raggiungere nuove vette di dolcezza, ti adoro!!!! non so come fai ma è stato davvero bellissimo, il regalo per narcissa e draco, le decisioni sul natale e il sesso fine giornata!!! e poi... alla fine harry è davvero riuscito a far aprire draco e sfogarsi!!! come li adoro!!! :3

30/09/22, ore 16:11

è dolcissimo!!! troppo bello!!! questa loro prima volta così intensa, così commovente!!! l'adoro!!! narcissa direi che forse ha esagerato un pochino ma è riuscita a spronare harry, adoro anche lei!!! e il fatto che sono finalmente riusciti a starsene un po' da soli!!!! XD almeno per ora non pensiamo ad adam...

29/09/22, ore 17:20

l'influsso della luna rossa è fantastico, terribile ma fantastico: ha fatto quasi capitolare anche blaise che è etero!!! ahahah!!! narcissa è meravigliosa, la sua maicizia con lily, i loro ricordi e marachelle da far invidia ai malandrini direi!!! e harry può sentire parlare di lei... chissà se questo potere di attrazione non viene proprio da lily!!! XD

21/09/22, ore 04:50

Assurdo, ho riletto questa storia almeno tre volte e la amo sempre di più Attendo con ansia i nuovi aggiornamenti

07/08/22, ore 19:29

Che carino Akito! Ma Harry è proprio sfigato e votato al sacrificio!

04/08/22, ore 08:25

Questa storia mi sta proprio appassionando... forse il Nure-Onna avrà un ruolo importante per la salvezza di tutti, ho avuto questa sensazione, chissà!

02/08/22, ore 17:46

Sei pazza a fermarti così!! Mi vuoi far morire di curiosità?!

31/07/22, ore 02:34

Povero Harry lo hai messo in una situazione difficilissima... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

20/07/22, ore 17:38

Ma quante lacrime! La lettera di Molly è stata perfetta, fantastica. Lo scambio di regali poi è stato magnifico, emozionante proprio. Grazie mille, questo racconto mi ha preso dal primo capitolo e mi sono mangiata tuutta la storia.
Alla prossima ❤

20/07/22, ore 15:35

Wow wow wow, fantasticoooo! La fuga a cavallo è da manuale. Mi è piaciuto che questo momento sia stato rovinato da Adam, lo rende molto realistico

20/07/22, ore 13:52

Capitolo meraviglioso, mi hai pure fatto scendere una lacrimuccia. Mi piace l'idea di Harry e Dra che si incontrano da piccoli 😍

20/07/22, ore 02:28

Ciao! Ho appena letto il primo capitolo e la storia si fa proprio interessante! Corro a leggere il resto.
Grazie,
sev

07/07/22, ore 13:58

ce l'hanno fatta!!! insieme come sempre!!! :3 narcissa è stata fantastica ma anche draco non ci è andato leggero con la fluffaggine!!! XD scusa il termine... non ho resistito!!! è che è un capitolo così intenso!!!! o///o davvero bellissimo!!! draco sembra diventato più dolce anche con harry, dopo che si è sciolto il ghiaccio che imprigionava il suo potere!!! XD ce lo vedo harry gattino!!! XD troppo bello e davvero utile il potere Malfoy!!!

01/07/22, ore 14:26

figlio di riddle e bellatrix??? che accoppiata micidiale!!! mi piace che narcissa sia dalla parte dei ragazzi, meno che la preside non gli abbia subito dato piena fiducia!!!
non vedo l'ora di vedere come draco salverà harry!!! e insieme faranno fuori il nuovo pazzo!!! XD il serpente me lo salvi?! sembra carino!!! XD :3

01/07/22, ore 13:41

draco e harry sono un po' masochisti, diciamocelo!!! ahahah!!! con tutti i problemi che hanno se ne vanno pure a cercare degli altri!!! XD anche se la scena del ballo di harry è da gocciolina di sbavo!!! XD ginny merita la forca anche solo perchè odia harry perchè non la ama... tesoro vai dallo psicologo!!! ahahah!!! pansy e ron non dovevano avvertire gli altri del pericolo PRIMA che si verificasse??? aiuto.... fuggo a leggere il resto!!!! :3