Girlfriend
di Pandora13

12/02/22, ore 14:16

Una canzone più azzeccata di Girlfriend non poteva esistere per questo one shot, per il testo, per il ritmo e per i personaggi a cui è associata. Ottima scelta!
La KiriBaku è una delle mie ship preferite e tutta la dinamica che descrivi, con Mina e Sero di mezzo, l'ho adorata. Veramente credibile, ben pensata e poi altrettanto ben realizzata. Le uscite di Baku proprio IC, me lo sentivo nelle orecchie ahahah
Il finale mi è piaciuto tantissimo, una chiusa perfetta per l'intero quadretto.

20/01/22, ore 11:53

Heilà!
Da amante di tutti i componenti della Bakusquad quale sono, per un momento avevo temuto che Mina finisse per ricoprire il ruolo della classica stronza che spezza il cuore gratuitamente a Eijirou perché sì, ma per fortuna mi sono dovuta ricredere.
Certo, Bakugou non si spende con parole carine al suo riguardo, ma fa lo stesso con tutto il resto del genere umano che non sia Kirishima quindi ci può stare.
Mi piace come Kirishima e Mina si lascino di comune accordo, entrambi senza ferirsi a vicenda ma capendo anzi che la persona che amano è in realtà più felice con un'altra.
L'unico a non aver capito una beata mazza - perché sarà un genio in termini di combattimento e ripetizioni di matematica quanto vuole, ma in termini di rapporti umani fa alquanto pena - è ovviamente Katsuki. Kirishima gli deve correre dietro e piantare un bacio sulle labbra prima che questo ci possa arrivare, ed è un finale che ho adorato.
TI faccio i miei complimenti per la storia!
Bacioni <3 cabin13