Vita Universitaria
di ross_ana

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
17/04/20, ore 18:49

una storia davvero originale, un pò comica all'inizio insomma ne ho lette tante ma mai una dove loro si drogassero o ubriacassero, la cosa più bella è l'essere esperto di Jasper speravo continuasse cosi, però so vampiri quindi è normale che hai voluto parlare di un lato negativo però non è andata proprio malissimo alla fine anche se avevi iniziato super bene ma il finale è carino lo stesso complimenti

11/12/12, ore 20:03

La tua storia è a dir poco esilarante quanto ho riso con questa storia è qualcosa di assurdo. Bellissima e grandissima fantasia in questa fan fiction sei stata veramente molto molto brava. Il tuo italiano è abbastanza buono, il tuo modo di scrivere molto fluido e mantiene alta l'attenzione del lettore. Belli i personaggi e soprattutto molto ben sviluppati. Ho adorato Emmett mentre Aro era ubriaco. E dolcissima la scena n cui Bella ed Edward tornano insieme. Avrei preferito un epilogo un po più lungo e articolato ma sei stata veramente brava. Complimenti.

21/04/12, ore 15:26

molto molto bella questa storia ed anche interessante ... io però avrei preferito che jake fosse un lupo ma devo dire che così la storia è più interessante perchè così lui può stare con nessie .. siiii troppo bello per quanto riguarda bella quanti capitoli dobbiamo aspettare prima che si trasformi ?????spero non tanti ... comunque bravissima continua.

22/01/11, ore 16:32

ehi...anche io abito in toscana, cascina( provincia di pisa) wowww!!!!

16/01/11, ore 19:09

che storia bellissima!! ci sarà un seguito??

09/07/10, ore 21:57

mi sn veramente divertita a leggerla soprattutto perche e' ricca di molta comicita ,ma anche di bei sentimenti complimenti e grazie

18/06/10, ore 23:31

Complimentoni!!! Ho scoperto la tua storia solo ieri e in due giorni l'ho leta tutto di un fiato. Mi è piaciuta tantissimo e dirti che è originale è dirti veramente poco. Ne ho lette tante di storie, tutte diverse, ma la tua mia ha proprio colpito. L'idea che quando fumanvano e bevevano tornavano umani è stata geniale, e mi è piaciuto soprattutto veder trattare i Volturi e in particolare Aro nel modo in cui meritano. Sublime anche il finale, be' di Bella c'era da immaginarselo ma Jacob, no. Un colpo di fulmine anche per lui, come nella storia orginale, ma che volesse diventare un vampiro anche lui proprio non me lo immaginavo.
Bravissima!!!!

09/04/10, ore 10:50

MOLTO BELLA DAVVERO BRAVA KISS LCW

12/03/10, ore 12:01

Che bella ff!!!!! Stupenda!!!!!!!!

15/10/09, ore 18:21

Per l'esattezza, ho letto questa storia.
Prometto che piano piano le leggerò tutte, perchè sono sicura che ne vale la pena.
In alcuni punti, leggendo, mi è mancato il fiato, davvero bella, mi è dispiaciuto che l'ho scoperta nel punto finale.
Creerai un seguito? Un capitolo un più? Dai, fammi contenta, è cosi bella...
Un bacio, e grazie per l'affetto che dimostri sempre verso la mia ff. A presto!

30/09/09, ore 22:52

noooooooooooooooooooooooo!!!!!!!e io senza la tua ff?????uffiiiiii!!comunque mi è piaciuta da morire!!!e soprattutto il fatto che jake vuole diventare un vampiro..fantastico!!!!!davvero!!!!!aspetto le tue recensioni...e aspetto un'altra tua ff!!!!!!!!baciotti!!!XD

30/09/09, ore 12:21

ho i lacrimoni Q.Q sn felicissima ma ke ne dici di un epiloghetto ?_? nn mi va di lasciare questa ff xD kiss ciauuuuu

29/09/09, ore 23:26

è stata una storia molto bella,ma renesmee contro di me non ci fa niente,io la canzone degli elefanti l'ho cantata da 1 a 100 :D cmq un bacione,buonanotte:)

29/09/09, ore 22:29

Purtrappo questa storia è finita ..Purtroppo..ma questa storia per me è solo un inizio..Grazie a Vita Universitaria ti ho conosciuto..è già mi sento molto affezionata a te..te devi essere una della serie Amica Doc!..l'inizi anche perchè grazie a te ho ricominciato a scrivere quella storia...Grazie..Un grazie inoltre per questa storia....Questi cannati e alcolisti di vampiri XD..Non avrei mai pensato di leggere di vampiri che bevono e fumano e invece quel giorno m sn detta "via su vediamo di che parla" ed è stato come un colpo di fulmine la storia mi è piaciuta subito...Mi dispiace tnt che la storia è terminata ma almeno il finale mi ha ftt ridere e non piangere...Jake vampiroXD ...sarebbe carino scrivere un altro capitolo "Un mese dopo...cn tutte le coppiette tipo jessica cn Samuele se nn mi sbaglio..." via ciao ciao...Ps sono gia a scrivere ilsecondo capitolo della mia storia...Ti voglio bee mari

29/09/09, ore 21:54

TESORRRRRRRRRROOOOOOOO......Sigh sigh sigh.....è finiiiiiiiiita.......nooo ke peccato.....ahhhhh xò è stata fantastica sul serio!!!!spero davvero di leggere al + presto qlk tua altra ficcy!!!!!un mega bacioneeee miky(Ed4e)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]