L'importante è vincere... ma anche partecipare
di LorasWeasley

Ancora mi ricordo di quando avevamo parlato di questa storia! E lo faccio perché avevo portato Astrid a fare il vaccino e aspettavo il turno XD
Suna e Shirabu sono due tipi di stronzi diversi ma simili, Osamu e Semi vengono trascinati in maniera moooolto diversa, ma vengono trascinati e qua non sono nemmeno le vere due “vittime” della situazione. Ami e Naomi detengono la posizione, la prima perché si vergogna da morire porella, l’altra perché non gliene frega un tubo e ha fame.
Suna e Shirabu qua mi sono sembrati quelle mamme esaltate da reginetta di bellezza americane XD lo stesso isterismo e la stessa cattiveria!
E, diciamolo, la KageHina si fa odiare facile. Hanno rivangato smacchi del passato per un bimbino tenerissimo! Capitato lì per caso con un costume da cani! Hanno ragione XD
Bellissima, ho riso come una matta!
Un bacione!!!

Ahahahah oddio non riesco a smettere di ridere neanche mentre recensisco! Sai che adoro questa serie e questa cosa che ci sono sempre due papà che devono fare da papà anche ai propri compagni mi fa morire 🤣 "Adesso andiamo a mangiare?" povera piccola sempre affamata quanto il papà. E il bambino della KageHina? Quanto è dolce e tenero? "Boooooo", me lo sono immaginato.