Privilegi
di LorasWeasley

02/02/22, ore 05:30

Eccomi qua, mi ero persa questa chicca, la recupero col sorriso sulle labbra come sempre. Che dire, secondo me non sono i peggiori babysitter di sempre🤣, ma capisco perché Oikawa non abbia più intenzione di lasciar loro il piccolo diavolo. L'accudito del resto è il degno figlio del Grande re, con la sua faccia di bronzo e pestifero come pochi, perciò si adatta alla perfezione alle dinamiche di scoperta dei privilegi da parte di Makki e Mattsun. La parte finale è vita vera nel classico "dato che sei in piedi...", calore e amore familiare e divertimento, perché comunque sono pur sempre loro due.

28/01/22, ore 18:58

Quando mi avevi avvertito dell’aggiornamento, la prima cosa che ti ho scritto è stata “ODDIO MA È QUELLA!” perché la stavo aspettando. L’inizio di tutto.
Il principio meno nobile del mondo.
Così da loro che fa male.
Allora, usare Haru per avere vita facile ho riso quando ne avevamo parlato, qua stavo schiattando! Ma devono ricordarsi che Haru ha geni (per osmosi, i geni per osmosi devono esistere per forza perché sennò non si spiegherebbero tantissime cose anche nella vita reale) di Oikawa, passa tempo con Oikawa, segue Oikawa come un clone e tratta male Ushijima come Oikawa gli ha detto di fare.
Sho no. Sho è un bellissimo angelo narcolettico. E possono sfruttare la situazione anche meglio, a dire la verità XD
Ho amato ogni pezzo, ma tutti!
La parte finale è bellissima, perché mischia la bastardaggine insita della matsuhana con la tenerezza per Sho e penso siano bellissimi, tutti quanti!
Un bacione!!!