Il Peso delle Parole - matsuhana
di GReina

28/01/22, ore 19:06

Bellissima, seriamente.
A parte che l’idea delle lettere è GENIALE, la loro struttura talmente da quei due idioti da essere ammiratissima per la tua bravura, non smetterò mai di dirlo!
Sono loro, in ogni sfumatura, in ogni scherzo e presa in giro e quel bacio che, cavolo, bramano tutti e due e non se ne sono mai accorti.
Sai che smacco che ha dovuto aprire loro gli occhi Oikawa? Non ne sentiranno mai la fine, ammettiamolo!
Guarda, sinceramente sto in un loop di geniale, geniale, bellissima, geniale che è meglio che ti risparmio, ma mi è piaciuta veramente tanto!
Questa serie Medieval è stupenda, ti stanno venendo una storia, sia long che mini che os, migliore dell’altra e fremo per le prossime!
Un bacione!!!

27/01/22, ore 20:31

Ciaoooo!!
Sono contentissima che tu abbia pubblicato!!!
Anche sta mattina stavo cercando la tua fanfic e adesso dovrei fare penitenza per averla vista solo adesso!! Non mi posso perdonare questo ritardo!!
Come sempre la matsuhana è troppo sottovalutata e troppo poco rappresentata, ma è bellissima. 😍😍
Già l'intro sembrava fantastica e adesso che l'ho letta posso solo confermare.
Adoro il loro rapporto fatto tutto di scherzi e ironia e la parte delle lettere è bellissima, anche lo sfondo erotico è davvero un tocco di classe e la loro prima volta sarei davvero curiosa di leggerla. 😂
Mi è piaciuto tantissimo il fatto che il cambiamento sia venuto da Oikawa perché sono sempre gli amici a metterti la pulce nell'orecchio e ho apprezzato un sacco che Makki si sia fatto poche palle e non abbia iniziato un'intensa fase di negazione.
Ammetto che non mi sono preoccupata quando Mattsun non ha risposto perché immaginavo che non potesse rispondere a parole e mi ha fatto un sacco tenerezza il momento di depressione di Makki.
Concludo dicendo che il finale è spettacolare, mi immagino proprio la scena ed è davvero bellissima, dolce e divertente proprio come loro.
Anche Oikawa è fantastico, l'amico che tutti vorremmo e sono troppo felice per questo sviluppo del loro trio.
Concludo davvero dicendo che il momento in cui Mattsun dice a Makki di occuparsi della sua lama è oro puro!!!
Sei fantastica e ti adoro.
Baci Snake