Breaks
di Franky93

01/02/22, ore 23:32

Oh!! *^* Questa raccolta mi stuzzica molto!! Hai avuto un'ottima idea a pubblicare questo capitolo su Tasha e Kyuuka, dato che è in corso la loro storia. Furbo. E la furbizia è avvantaggiata anche dal capitolo stesso, che mi piace moltissimo.
Di certo può sembrare un allenamento inusuale, ma ha un suo perché. Amo le interazioni fra le due, che stanno diventando sempre più complici e mi stanno facendo desiderare sempre più che Natasha si lasci andare. Il finale è una perla, ho sorriso un sacco, perché è dolcissimo ed è un grosso punto per Kyuuka (sì, faccio il tifo per lei e anche Sasha u,u. Per il bene di Tasha ovviamente)
Mi è piaciuto tantissimo lo "scontro" fra le due. Ovviamente Kyuuka è superiore, ma Tasha mica gliele manda a dire. E dopotutto si sta allenando e con molto impegno, è bello vederla così... tutta un fuoco? Se penso com'era all'inizio Q^Q
-E io chi sono io per rifiutare?- replicò infine la veterana, aspettando il bacio promesso… ma ricevendo invece un buffetto sul naso
Ma nuooooh era l'occasione!! XD
Beh, almeno sa che Tasha è interessata alla questione. Eccellente uhuhuhu
Complimentissimi per questa chicca!!
Grazie anche per la citazione, sono contenta che i miei prompt ti siano stati utili *^*

28/01/22, ore 22:40

Eccomi qui 💖
Inizio con un errorino!

che dal canto suo (corretto)

Per il resto una bellissima iniziativa questa raccolta, sarà bello rivedere Nate e gli altri in attesa della nuova storia su di loro! Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima 💖💖💖💖

Saluti EF 💖💖💖💖