A Past and a Future Secret
di LaTuM

02/02/22, ore 12:07

Heilà!
Fino a qualche anno fa per il fandom bazzicavano una valanga di teorie simili a questa, che riguardassero All Might o perfino All for One.
Comunque pagherei oro per vedere la faccia di Todoroki se sentisse questa conversazione e capisse di averci preso sul serio! Sarebbe sconvolto - e forse si darebbe ancora di più alle teorie complottiste, il che sarebbe un po' un problema lol
La ship tra All Might e Inko la trovo molto carina anche io, non sono una delle mie coppie preferite ma non vedo bene nessuno dei due con altra gente (a parte il padre canonico di Izuku, che però è disperso in qualche angolo d'America dal 2014 a questa parte, quindi tant'è... sia mai che prima della conclusione Horikoshi si degni di farci almeno vedere la sua faccia)
Mi piace come abbiano ricapitolato in soldoni le vicende che hanno portato a farli innamorare, non è un racconto troppo dettagliato quindi non stona con il fatto che siano proprio loro a ripeterlo e non il narratore esterno. Non so se mi spiego, intendo dire che sarebbe stato molto strano se fossi sces@ di più nei dettagli e fossero sempre stati loro a parlare tramite discorso diretto. Ma così non è stato quindi l'ho apprezzato molto.
Vabbé, finisco di dilungarmi su questo punto che altrimenti faccio solo ancora più casino.
Sarebbe bello vedere come Izuku potrebbe reagire alla rivelazione che All Might è suo padre, magari venendolo a sapere in futuro. Comunque complimenti per questa storia, è davvero carina e molto dolce!
Bacioni 💕 cabin13