Solitary
di Juliet8198

21/03/22, ore 02:51

mh mh mh
Io sempre più confusa... non capiso ma questa anima gemella di Jin chi cavolo è! penso sempre di più che non possa essere Yona.. anche se lei ha un passato di malattie.. però lei era lì è non stava male.
A meno che.... non so, se mai tu dovessi spiegare il mio pensiero sarebbe un po' incasinato nella storia...
Allora l'anima gemella è Yona è stata male ed è stata operata, e Jin l'ha sentito quella volta, talmente era forte il dolore che si è pensata fosse morta, ma non è morta ma guarita. Lui però ha gli attacchi che non sono reali ma nella sua testa causati da un ptsd. Può essere sensata questa cosa? non lo so....
Ora forse mi sono confusa io e Yona non è malata ma quello che hanno scoperto dal medico è il tipo di legame che ha per via del sangue, il legame si può capire prima... Yoongi sapeva quale poteva essere il suo? spero di non aver capito male.
Sono confusa... tu mi rendi confusa... negativo per il mio criceto nella ruota, positivo per te che io continui a leggere presa dall'euforia e dalla voglia di saperne di più!

03/02/22, ore 13:24

Cioè tu mi molli così?! Con questa conversazione di Yona e la sua amica mollata a metà?... non si fa. Sei una fanwriter crudele.
Comunque tra questi due non c'è ancora manco l'ombra di un flirt ed io già ho la ship pronta a salpare a vele spiegate.
Povero Jin però t.t
Attendo con ansia la settimana prossima ^^
A presto
Anna

02/02/22, ore 12:44

Povero Jin!!!!
Com'e' messo maaaaaleese!!!!!!
Ma sa che sei cattiva forte???
Pero sei proprio talentuosa... A momenti stavo male come lui!!!!
Bella storia sorella! Continua che sono in prurito di vedere come va avanti!!!!
Baciozzi!!!