Barca
di Allen Glassred

05/02/22, ore 16:22

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Oggi ho voluto leggere questa storia, collegata alla principale che seguo, perchè ero curiosa.
Re Zenitzu è un tipo molto romantico, nulla a che vedere con Vanitas. Si è innamorato di Aya e vuole che lei lo sappia. Aya, colei che gli ha salvato la vita ospitandolo in casa sua e rifocillandolo quando ancora non era stato incoronato. Colei che lo tratta come tutti gli altri. Colei che è una popolana. Un Re che non bada alle formalità e che non nasconde la sua cotta per una che verrebbe definita come inadatta a lui. Per lui conta solo il cuore e Aya se l'è preso con la sua semplicità.
Come fare per farle capire che fa sul serio? La porta in barca e le mostra la Luna Rosa riflettersi nell'acqua - e nei suoi occhi - mentre crea la sua magia di giochi di luci e riflessi. Aya è incantata da quello spettacolo e lui... da lei.
Così glielo confessa e la bacia e lei cede al suo fascino, perchè segretamente innamorata di lui. E al macero le differenze sociali, bravi.
Devo dire che se pur breve, questa storia mi ha coinvolta e conquistata. Vanitas dovrebbe imparare da lui, ma credo sia impossibile.
Al prox scambio e grazie per la bella lettura. Ciao, Chiara.