Ricordami di dirti che ti amo
di Serin_88

20/08/22, ore 02:21

SEI TORNATA È MERAVIGLIOSO, BENTORNATA SERIN. ACCEDO SU EFP E TROVO IL TUO NOME, MI SONO DETTA NO NON È POSSIBILE SAPEVO CHE AVEVI PERSO TUTTO PREMETTO CHE ERO DISPIACIUTA MOLTISSIMO PER QUESTO. HO APERTO LA STORIA E PUFF! SEI TU VERAMENTE CHE EMOZIONE. LA MIA AUTRICE PREFERITA È TORNATA. LEGGERÒ TUTTE LE TUE STORIE DI NUOVO CHE BELLO.

02/08/22, ore 18:10

Ciao! Questa storia é tra le mie preferite, é scritta davvero bene e l'ho riletta più volte, spero di leggere qualche altro capitolo (o chissà qualche altra storia) in futuro! :-) anche io commento poco, ed é un errore perché sicuramente all'autore può far piacere un feedback! Alla prossima!

27/05/22, ore 21:56

Ciao, io purtroppo ho il brutto vizio di commentare poco - praticamente mai - ma avevo le tue storie tra i preferiti e mi è dispiaciuto tantissimo quando un giorno loggandomi non le ho trovate più. Sono contentissima che tu abbia reagito e stia ripubblicando, io mi impegnerò a commentare più spesso perché penso sia giusto esprimere apprezzamento verso le storie che ci piacciono tanto. In bocca al lupo per tutto e complimenti!

07/03/22, ore 04:51

Sono troppo troppo contenta che sei tornata😍🎉🎉🎉 le tue storie erano bellissime e quasi tutte erano nei miei preferiti 😊😊 spero tanto di rileggere le tue vecchie storie soprattutto una la più bella di tutte TUTTI I BATTITI DEL MIO CUORE 😍 Ti abbraccio ❤️
(Recensione modificata il 07/03/2022 - 05:02 am)

12/02/22, ore 13:33

Ecco ora potrei piangere...rientro dopo mesi e cosa trovo? Le miei storie tra i preferiti spariteeeee😭😭 ma proprio a re doveva rubare l account mannaggia....sono contenta che però sei tornata...spero che riuscirai a ripubblicare tutte quante

09/02/22, ore 22:29

Bentornata!!!
Felicissima di rileggerti…. Meglio che la ricominci perché non mi ricordavo dove eri arrivata xD… non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere le varie modifiche che hai fatto!
Aspetto con ansia, alla prossima!

Mels

09/02/22, ore 11:46

Serin!! Oddio, ecco perché non vedevo più le tue storie!
Cavolo, mi dispiace un sacco per quello che ti è successo, spero che chi ha osato tanto (per cosa poi? Per rovinare la passione di un'altra persona? Che senso ha?? Non lo capirò mai) abbia avuto quel che si merita. Sì, credo nel Karma, anche perché altrimenti questo mondo farebbe proprio schifo e le persone buone non avrebbero motivo di esistere.
Comunque, sono super curiosa di questo tuo repost perché, se non sbaglio, la FF precedente non l'ho letta. Per ora il primo capitolo sembra promettere bene, Kagome mi piace un sacco e la sua storia è tragica al punto giusto per stuzzicare la mia empatia verso i personaggi di cui leggo, quindi adesso inserirò questa storia fra le seguite :D
Mr Muscolo mi ha fatto morire cmq, lo adoro XD posso già tirare a indovinare su un umano Inuyasha? Ma sì, mi sembra quasi ovvio, il carattere è quello! I capelli a spazzola però mi hanno un po' stranito, lo ammetto! Ahaha, quando me lo immagino non posso non ridere come una cretina che ha appena sentito una battuta brutta! (Sì, ho un pessimo senso dell'umorismo)

In ogni caso, ti auguro il meglio e spero a presto!

Kaiy-chan

07/02/22, ore 22:13

Sereeeeeeeeeeeee bentornataaaaaaaaaaaa!!!!!
Nonostante la brutta avventura che ti è capitata eccoti di nuovo qui, forte come una roccia a riempire questo fandom con le tue creazioni.
Questa storia (sto parlando da persona che ha letto la primissima stesura e aspettava con ansia gli aggiornamenti) devo essere sincera, ci ha messo un po' a farmi decidere a leggerla, quando ancora la stavi scrivendo.
Non so dirti il motivo, forse era l'introduzione che faceva fatica ad attirare la mia attenzione, però dopo aver letto altre tue opere mi son detta "Ehi, perché non provare? Le altre che ho letto mi sono piaciute, magari anche questa ha qualcosa da offrire". E fu così che mi ritrovai a soffrire con Kagome per la sua situazione e per tutto il suo doloroso passato. Quindi mi fa decisamente piacere che tu parta proprio con questa storia, che a giudicare dalla nuova introduzione ha leggermente cambiato il problema di Kagome, ma senza per questo andare a snaturare la storia in sé. Non vedo l'ora di rileggere tutta la storia e spero ancora di emozionarmi come la prima volta.
Un in bocca al demone cane grande come una casa.
Laly
(Recensione modificata il 11/02/2022 - 10:43 pm)

06/02/22, ore 23:22

Non ci credo!!!!! Sei tornata!!!😍
È meravoglioso ritrovati. Amo le tue storie, tutte nessuna esclusa.
Ero solita rileggerle nell'attesa del proseguo o anche quelle concluse per rivivere quelle emozioni.
Mi spiace che hai perso tutto😵 infami!
Spero riuscirai a ripostare le tue storie...ne ero e ne sono dipendente.
Ben tornata 😚😚

06/02/22, ore 23:14

Ciao Serin.....
sono davvero emozionato mentre ti scrivo queste parole!
Come mi è già capitato di dirti, sono davvero felice ed orgoglioso di essere stato tra le persone che ti hanno spronato a riprendere la "via della scrittrice" !!
Tutto il Fandom non era più lo stesso senza di te e le tue storie!!!
Non vedo l'ora di riprendere il filo del discorso di questo e di tutti gli altri tuoi progetti!!!!
Voglio che tu sappia che il mio sostegno sarà continuo e giuro di non perdere neppure uno degli aggiornamenti.
Sei una grande scrittrice di FF e sono davvero stra stra stra stra felice di averti ritrovata!!!!!
A prestissimo
Giandix85

06/02/22, ore 08:53

Finalmente sei tornataaaaaaaa!! Le tue storie sono meravigliose e mi dispiace molto che le abbiano cancellate. Ma spero che questo non ti fermi e ti faccia tornare più carica di prima!! Aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti
XOXO...
kate

05/02/22, ore 20:22

Ciao 😊 Ma che sorpresa !!! Finalmente sei ritornata sono davvero tanto contenta. Che dire già sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e forse scoprire chi è Mr.muscoli. Alla prossima

05/02/22, ore 16:56

Finalmente sei tornata!!!! Cavolo di hacker.... Da picchiare!!!!
Spero pubblicherai anche tutte le altre storie che avevi scritto (finite e in corso) mi ero appassionata a tutte e spero di rileggerle ancora 😍😍😍😍
Bellissimo capitolo!! Alla prossima!

05/02/22, ore 16:26

Ahghhhh a rieccola mia serin😍😍😍😍😍 era ora disgrazieta maledetta ( alla lino Banfi)🤣🤣🤣 stavolta non lasciarmi a boccheggiare per favore

05/02/22, ore 15:25

Carissima, ma che sorpresa inaspettata e tanto apprezzata! Ammetto che dal titolo avevo pensato fosse una storia nuova, ma letta la trama sono stata ancora più contenta. Probabilmente non mi riconosci tra le tue lettrici affezionate di un tempo, ma perché ho ricominciato a frequentare il sito solo più recentemente e all’epoca non frequentavo questa sezione. Tuttavia, anch’io avevo letto tutte le tue storie e questa era tra quelle di cui più aspettavo il finale perché mi ero particolarmente affezionata a questo Inuyasha e a questa Kagome. Entrambi meritano il loro happy ending quindi curiosissima di sapere come glielo darai.
Sono molto contenta tu abbia deciso di riprendere e non lasciarti scoraggiare – sebbene anch’io ci sia rimasta appena saputo che erano scomparse tutte le tue storie.
Non posso che farti i migliori auguri e seguirti in questa “nuova avventura”. E anche se so già in parte cosa accadrà nei prossimi capitoli li aspetterò con rinnovata ansia 😂.

Un abbraccio e a presto! ❤