Challenge una storia in un'immagine BL
di Luiss la Rossa

06/04/22, ore 15:53

Confesso di sapere poco e niente su Erwin e sono stata felicissima di scoprire che avevi esplorato la sua gioventù in questa fic! Il rapporto tra questi tre mi piace tantissimo e ho adorato le loro interazioni, soprattutto come lo hanno scaldato sul finire, non me lo aspettavo! E non credevo che il Mike adolescente fosse uno stronzone! XD
Mi sta piacendo da morire! <3

10/02/22, ore 14:40

Buongiorno!
Allora... Allora... Allora... Devo dire che mi sta piacendo questa fic, finalmente qualcosa su loro tre e che nonnsi vede tanto facilmente.
Tra loro tre shippo alla follia erumike, mentre Nile... Si ok ma lo vedo forse con Mike, ma poco (mio gusto personale ovvio).
Mi sta piacendo come stai scrivendo e riassumendo i personaggi, ammetto che Mike all'inizio mi stava un poco antipatico ma poi si č rivelato il tenerone che č sempre stato.
La scena del bacio tra Mike e Erwin č stata il top, voglio ancora vedere loro due insieme, magari little Mike un po' troppo dentro Erwin....sono cmq curiosa di sapere che diavolo faranno Erwin e Nile, se davvero finiranno separati come nel Canon o se combineranno scappatelle notturne per trovarsi e stare insieme.
Unica pecca attuale: il momento tra Erwin e Nile. Un po' veloce, avrei descritto qualcosina di pių. Ma va bene cosė, attendo il prossimo capitolo 😘

Haru