a Kei di Keiji piacciono le mani pt. I
di laurelleghuleh

01/03/22, ore 14:52

Ciao. Mi riservo di commentare approfonditamnete anche con infiniti e fantastici audio, ma voglio dire questo: che bello. Che bello studio di questi personaggi, che bella caratterizzazione, che bello il fatto che si ritrovino nello stesso tipo di dolore. Che bello Akaashi che odia la distanza ed ogni km, e Kei che si è andato a cercare il nome del bar dove va Kuroo. Che bello, che bel lavoro e che bella prosa. non sono personaggi di cui leggo spesso eppure mi hai completamente stregata :) Grazie di averla scritta e pubblicata <3

06/02/22, ore 12:26

Ciao! Che dire? Complimenti.
Credo che questa rispecchi perfettamente i caratteri dei due personaggi e i sentimenti che provano l'uno per l'altro, questa amicizia silenziosa, ma vera e questa comprensione inevitabile.
È tutto realistico e delicato.
È bello vedere la crescita del loro rapporto, assieme alla loro crescita personale.
Ho amato la descrizione di Kei che ha imparato a fare quel passo in più sotto rete e nella vita.
Bellissima davvero.
Grazie per questa chicca.

06/02/22, ore 10:30

Carissima, devo necessariamente complimentarmi con te per questa perla rara.
Ho adorato tutto di questo racconto. Innanzi tutto l'idea molto originale di un'amicizia tra Tsukishima e Asaaki. Devo dire che è molto credibile che la stima che Tsukki ci palesa al primo training camp nei confronti del setter del fukoridani si trasformi in una forte complicità dovuta all'accomunanza della situazione sentimentale che stanno vivendo e non solo per affinità celebrale.
Uno Tsukishima che è maturato emotivamente, che si accorge dell'inquietitudine del palleggiatore e ragiona in merito al modo meno invasivo possibile per farlo smettere di autolesionarsi.
Sembra che voglia soccorrerlo per risollevare indirettamente anche se stesso considerato che vive la stessa agonia.
Geniale il finale con la reciproca confessione del loro seguimento maniacale a distanza della vita dei due loro amori: molto umano e realistico.
Questa storia va dritta dritta tra i miei preferiti.

Non l'ho scritto ma lo dico ora: capolavoro indiscusso!
(Recensione modificata il 06/02/2022 - 03:08 pm)
(Recensione modificata il 11/02/2022 - 02:16 pm)