Our fairy tale
di 20maggio2013

08/02/22, ore 00:35

Sono davvero carini e penso che sei d'accordo con me

06/02/22, ore 19:47

Ciao, sono felice di passare anche per questa storia e leggere di un altro universo nel quale Kurt e Blaine trovano la loro strada l'uno tra le braccia dell'altro!
Non ho letto molte storie Klaine fantasy o che avessero comunque una qualche componente magica e soprannaturale perché credo sia un genere piuttosto delicato e difficile da trattare e personalmente ho sempre timore che alla fine le diverse spiegazioni che giustificano l'andamento della fan fiction non mi soddisfino. Comunque da questa storia essendo una one shot mi aspettavo qualcosa di poco impegnativo e di facile lettura ed è proprio quello che ho trovato, la storia è molto carina, leggera e veloce. Inoltre Blaine sta benissimo nei panni del principe Eric e Kurt da bravo tritone è riuscito a catturarlo grazie al suo canto.
Mi è piaciuto come dopo il loro primo incontro, quando Kurt salva per la prima volta Blaine, entrambi hanno cercato ogni giorno di cercare l'altro, aspettando che tornasse. Blaine addirittura aveva il dubbio che fosse stato tutto un sogno, una allucinazione, ma non ha comunque smesso di aspettare Kurt e alla fine ha tentato tutto rimettendosi in pericolo, come la prima volta, sapendo che se quei due occhi blu davvero esistevano allora lo avrebbero salvato di nuovo e così è stato. Insieme sono davvero carini, come sempre, e il modo in cui da quel giorno hanno passato il resto delle loro giornate sempre insieme, esplorando il mare e conoscendosi è molto tenero. Mi è dispiaciuto che tante cose siano state appena accennate e poco approfondite come per alcuni versi anche il lato romantico della loro relazione, forse le cose sono andate un po' troppo velocemente, specialmente il grande impegno che Kurt ha preso per continuare a vivere al fianco di Blaine. Ma d'altronde questa è una one shot e proprio per questo si distingue da una long.
Complimenti, ci sentiamo martedì! :)