Ci sei sempre stato
di piccola_Calliope

06/02/22, ore 19:34

ODDIO, BENTORNATA A BOMBA, ma come sono infinitamente felice non lo immagini 😍 E che capitolone bellissimo! Mi rivedo moltissimo nella protagonista, nella sua acidità e nelle sue battutacce da stronza che in realtà ha solo sofferto troppo per essere stata trattata ingiustamente... E che comunque cova un barlume di speranza, da qualche parte in fondo a un'anima delusa. Di Giacomo che dire? Mi ha fatto innamorare ahah perché nonostante la rottura, è dolce e simpatico. Lo vedo come uno che non teme l'amore, che lo rifiuta ma che ne è inevitabilmente attratto perché ha ancora tanto amore da dare e penso che Marina debba solo sbloccarsi con lui, dargli un'occasione. Non sarà facile perché ti conosco ahahah Ma secondo me, quando lei avrà dubbi e momenti no, lui saprà riprendersela e tenersela stretta, perché quando hai un tale colpo di fulmine sai che non puoi lasciarti sfuggire la tua persona ❤️ Anche lei ne è attratta. Anche se ferita, sa riconoscere un'anima affine e Marina credo abbia un ottimo sesto senso sulle persone. Giacomo è buono e può fidarsi. Sicuramente l'accordo di essere solo amici verrà mandato al diavolo da Giacomo ahahah Spero a presto 🥺

06/02/22, ore 19:24

No vabbeeeee hahahahahhahh URLOOOOO ...ovviamente le mie recensioni sono sempre Degli scleri 😂 io prevedo guai grossi come lupo e Drina però mi piace 😂😍😍 non vedo l'ora di sapere che disastri combineranno questi due 😂😂😂😂 mi sei mancata tesorooo 🥺🥺🥺❤️❤️❤️ prima o poi ritornerò anche io 🤞🏻