Test
di Dragana

30/12/13, ore 22:28

E'tanto che avevo puntato la tua storia. Paradossalmente, a me Tanya piace. E'sola nel senso che non ha un compagno ma se la spassa alla grande. I riferimenti ai Volturi e a Edward sono davvero divertenti, come l'apprezzamento per Jacob. Licantropo o meno, Tanya non è mica cieca. Complimenti come sempre. Il tuo stile è bellissimo.

04/01/12, ore 18:07

Stavo pensando che non so come mai tu abbia ricevuto solo cinque recensioni per questo spettacolo di FF. Sarà che i personaggi non sono i preferiti delle amanti del pairing Eward/Bella, ma diamine è fantastica!
Direi divertente, brillante, azzeccata, ma soprattutto i personaggi sembrano quelli della Meyer ed è quello che conta, no?
Non so se ti interessa saperlo, ma mi hai strappato un bel po' di sorrisi con questa One-shot, grazie!
Si ormai ti ritroverai miei recensioni ovunque!
Daf

01/06/10, ore 18:52

Secondo me su EFP le storie che riguardano i personaggi secondari sono troppo poche... insomma, ci sarebbe così tanto da scrivere su di loro, dato che gli autori (in questo caso, la Meyer) spesso si limitano a due parole in croce e basta.
Okay, detto questo ti devo assolutamente fare i complimenti. La tua one-shot è ben scritta, divertente e molto piacevole da leggere, anche perchè ho trovato i personaggi molto ben caratterizzati, da Tanya con le lenti non graduate a Kate che la stressa con il test. Aggiungiamo anche il fatto che la povera Tanya e il suo amore non corrisposto mi hanno sempre fatto un po' pena, dato che so cosa si prova ad amare senza essere amati, quindi era matematico che la tua fanfiction finisse fra i miei preferiti e che, presto o tardi, fosse recensita dalla sottoscritta. Okay, ho la pessima abitudine di mettere le storie fra i preferiti senza recensirle, cosa a mio parere ingiusta perchè all'autore potrebbero interessare le motivazioni che hanno indotto un lettore a preferire la sua storia fra le altre fanfiction presenti su EFP.
Ciao, clacly

08/09/09, ore 12:18

Ci sono fanwriter che hanno la passione per i personaggi secondari. Ci sono libri che sono sopportabili "solo" quando parlano dei personaggi secondari. Quando le due cose s'incontrano, ecco che si ottiene un delizioso quadretto come questo di vita quotidiana di bravi vampiri, anzi più che altro vampire, che si legge tutto d'un fiato, e che lascia con un sorriso di autentico divertimento e un piccolo sospiro, perché la vita - la nostra, ma anche quella di Tanya - è quella che è e conviene viverla come meglio si può (perciò questa storia ha anche una morale, il che non guasta). Tutti i piccoli dettagli che hai inventato sulle sorelle Denali e sui loro compagni sono azzeccati e gustosi. Se avessi inventato tu il test probabilmente sarebbe stato meno assurdo, ma visto che l'hai trovato su una vera rivista, che posso dire? Tutta colpa di Edouard Comesichiama!

06/09/09, ore 11:20

veramente bella, mi è piaciuta molto vorrei tanto che la continuassi magari trovando un compagno per tanya, sei brava con le descrizioni e penso che ti verrebbe bene...ciao Romy75

04/09/09, ore 23:38

Bellissima, coinvolgente, ben scritta, una one-shot strepitosa! Non solo viene accostata la riflessione sulla situazione (piuttosto deprimente, per certi versi -.-) delle sorelle, ma si ride e si sorride pure. Una storia che mi ha fatto davvero piacere leggere, sicuramente tempo ben impiegato...quando sono arrivata all'ultima riga, mi è davvero dispiaciuto che fosse già finita! :) Un bacio, scrivi ancora, mi raccomando!

04/09/09, ore 23:25

ciao^^ dico solo stupenda, mi sono divertita moltissimo a leggere i loro battibecchi.