LucasForce's Journey: the beginning of a new era
di pokas

28/05/22, ore 18:19

Quanto è vero Iddio voglio assumere le quattro versioni ombra come voci della coscienza. Come l'Armadillo di Zerocalcare.
Non credo che nessuno possa mai raggiungere la perfezione. Invece credo molto nell'idea che una vita vissuta sia una vita in cui lavori per ottenere sempre la versione migliore di te stesso.
So che lo fai e so che continuerai a farlo, proprio come noi.
See you next chapter

15/02/22, ore 00:40

Wesker, dai. Ho fatto ammazzare quella puledra un paio di volte e traumatizzare per la vita, su, mi deludi.
Lo scontro bello piacevole, più ordinato ma comunque è sempre bello quando la gente si mena in un ambiente estraneo a tanta violenza.
E ora che Daniel ha dato la forza agli altri, ovviamente la sua forza è proteggere gli altri. Male signorino, serve più fiducia in se. Gli altri servono a morire male per fare scene alla Super Sayan, o a sbloccare la forma Berserk e coprire il mondo di sangue nero o energia magica pura.
Comunque, m'è piaciuto parecchio.
P.s: La citazione finale mi ha spaccato.
Alla prossima

-La Follia mi scorre nelle vene.

07/02/22, ore 16:33

Lo ammetto, ho riso quando ho letto che Wesker era colpito xD
Comunque addirittura definirsi un dio? Seeeeee, calmati un po’ tizio, una ragazzina ha bloccato i tuoi attacchi xD
Inoltre tre persone che hanno appena sbloccato i loro poteri sono riusciti a tenerti testa abbastanza bene, aspetta solo che prendiamo bene controllo dei poteri e impariamo come usarli al massimo! Wesker lo schiacceremo con un dito a quel punto xD
Adesso però è il turno di Daniel, vai e spaccagli la faccia!
Noi sorseggeremo un po’ di Thè per riprenderci :3