Marvin Branagh Stories - Resident Evil 2&3
di FreddyOllow

12/02/22, ore 17:37

👋
Ma bentornato in RE, freddy-
Marvin: -'a fred 📣 scommetto che alla fine della fiera mi farai morire male, visto quello che succede nel canon-
FreddyOllow: *chiamato in causa* -O.o-
Marvin: -per non parlare di quanto era sxxxxza una certa Valentine e/o di come la suddetta Valentine dava per morta la gente a caso quando questa era ancora viva-
Oliver: *oc dell'autore; protagonista dell'altra sua storia a tema RE* -vedere come dava spesso me per morto male quando invece, io, ero vivo, anche se malconcio...
ops
Portava i capelli neri tirati su lato, una corta barba rasata e le sopracciglia curvate poco all'insù. (cit)
Pete: su un lato, tesoro; e forse - forse un poco all'insù *alza gli occhi al cielo* amico, hai appena vinto un angolino pignolo alla summer...
facepalm dell'autore
E cominciamo questa storia con un morto stecchito *Alleluuuuuuuia!!! nota sarcastica dei tre poliziotti* a proposito-
Marvin e Nick si avvicinarono al cadavere. Due uomini lo stavano esaminando. Marvin li non aveva mai visto prima d'ora. (cit)
Marvin: -l'è visti, ché gli uomini che stanno esaminando il morto so' due :|
ehm ehm
Era da immaginarlo che i due uomini fossero della Umbrella 🌋 e da come si sono comportati - le tute, il morto messo nella sacca - è evidente che S A N N O 🌋 e sanno anche T R O P P O 🌋
poco dopo
"Hai presente gli episodi di cannibalismo? Un mio amico pensa che dietro gli omicidi ci siano loro. L'Umbrella. Voglio dire, l'Umbrella produce medicine, no? Qualcosa del genere, giusto? Allora lui ha pensato che magari una delle loro medicine ha avuto effetti collaterali." (cit)
L'amico di Nick deve essere un veggente 😋 ci ha decisamente preso-
"Anch'io sospetto dell'Umbrella. Sui cadaveri sono stati rinvenuti morsi umani, ma il nostro capo Irons la pensa diversamente. Ha detto ai giornalisti che è opera di un animale." (cit)
-non per niente Irons è un idiota, Marv -.- oltre che venduto, è anche/pure completamente senza cervello -.- scommetto che il grado che porta se l'è comprato con la sua paghetta settimanale-
Marvin: -EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE-
Io: -ma se l'hai visto tu stesso che è un cretino -.- altro che EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE 🌋
l'agente si schiaffa la mano in faccia
"Ha ottimo contatti." (cit)
Nick: ottimi, amico...
X_X
E siamo infine arrivati all'RPD-
"Deve imparare le buone maniera." (cit)
Nick: -e lei dovrebbe imparare a parlare correttamente, signora -.- si dice buone maniere, aqui :|
xP
Passando alla signora Sanders; vista la sua confusione - per non parlare del delirio - mi sa tanto che presto si unirà alla zombie!band-
Liah: -O.o- *si immagina un gruppo rock composto interamente da zombie, con lei che come ultima arrivata viene messa a suonare alla tastiera*
FreddyOllow: -whaaaaaaaaaaat 😱 ma sum non sta alludendo ad una banda musicale, scema :|
O.o
"Manca solo il sindaco" rispose Nick con un battuta. (cit)
Marvin: E manca una A a quella battuta, collega-
Nick: -e te credo -.- me l'ha rubata il capo dicendo che oh, io tengo fame...
aaaaaaaaaaaaaiuto
Da notare come Irons, oltre che idiota, l'è decisamente schizzato -.- qualcuno porti una camomilla - corretta con litri e litri di sonnifero, mi raccomando - a quel pazzoide 😇 passando ad altro; il Johnson non me la conta per niente giusta, fred...
Vado al prossimo 👋
Saluti da summer_moon