Prendersi cura di sè
di LorasWeasley

16/02/22, ore 00:08

Ciao! Ero rimasta indietro di alcune letture, sto lentamente recuperando.
Che dire, come in una sinfonia, fai sempre bellissime variazioni sul tema, mostrando tante diverse sfaccettature di famiglie possibili, con i loro guai e le loro gioie.
Tratti sempre problemi anche abbastanza seri, con la dovuta leggerezza che si addice a queste ff, ma senza superficialità. Complimenti come sempre e grazie per queste perle!

12/02/22, ore 15:05

Buongiorno!!!
Ma che bellezza trovare finalmente una shottina Yakulev!!! *^* Amo un po' tutte le ship in Haikyuu ma questi due!!! *^* Probabilmente sono proprio tra i miei preferiti! E mi dispiace un sacco che non ci siano tante storie che parlano di loro! Credo che abbiano così tante potenzialità! *^*
Mi è piaciuto vederli da adulti e impegnati ciascuno con il proprio lavoro! Ma soprattutto, quanto è stato bello leggere di un Lev decisamente più maturo ma sempre di buon cuore com'era da ragazzino! Insomma, come si fa a non volere bene a Lev??? E Yaku poi, sempre un po' nervosetto eh AHAHAHAHAH ma è anche per questo che ci piace! Trovo che tu abbia fatto la scelta giusta nell'affidare il racconto di questa shottina ai pensieri del libero (o della mamma del Nekoma, visto che gli piace questo soprannome ♥), permettendoci così di scandagliare le sue emozioni tra cui anche la rabbia che prova subito quando becca Isak nel bagno... poverino, lui, mi ha fatto una tenerezza infinita! E sono estremamente felice che abbia avuto la fortuna di incontrare qualcuno come Yaku e Lev che non ci hanno pensato due volte prima di decidere di prendersi cura di lui ♥
Per concludere con il sorriso, mi ha fatto morire leggere di Yaku che si infervora vedendo Lev prendersela con chi maltrattava il povero Isak! *^* Non ho dubbi che poi Yaku abbia effettivamente "avuto modo in seguito di fargli sapere quanto fosse fiero di lui" AHAHAHAHA LI AMO!
Eh insomma, sono contenta di aver letto questa storia! Ho visto che fa parte di una grande raccolta! Proverò a dare un'occhiata anche alle altre storie allora! *^*
Nel mentre ti ringrazio per la bella lettura! ^^
A prestooo!
Carmaux

08/02/22, ore 21:30

Io li amo. Ok, non sono credibile, amo tutti (relativamente …) ma lo sai che è vero sennò non ti sclererei in chat ad ogni fanart che spunta di chiunque.
L’ho detto e lo ripeto, Lev con la testa sulle spalle mi fa strano. E sì, non ha chiesto a Yaku prima di adottare un ragazzo (quisquilie) ma è stato un figone pazzesco e vedere il laccio di liquirizia che conosco diventare un uomo mi ha resa orgogliosa neanche mi trattassi di Alisa (e non lo sono, ti pare? È la perfezione e io sono un muffin letterale, non scherziamo XD)
Isak mi fa una pena pazzesca, si è dovuto fare da solo e sono contenta, da una parte, che abbia scelto la strada della modellazione piuttosto che altro.
Anche se il manager è un bastardo.
Quanto ho goduto quando Lev gli ha tenuto testa in ospedale, non puoi capireeeee! Vedi? È diventato grande e non me ne sono nemmeno accorta (commozione massima)
Deve fare di più così, accende il fuoco di Yaku XD
No, davvero, ho amato tutto. Dalla preoccupazione per Isak che mangia polistirolo (perché le gallette di riso sono polistirolo spacciato per cibo), al bento che Yaku prepara, alla preoccupazione e anche alla reazione di Isak. Perché è abituato a stare da solo, a pensare per sé, come fanno anche le persone attorno a lui, è impensabile che qualcuno possa preoccuparsi.
E il messaggio di Lev, che avvertiva che era in ospedale e che non era lui … vedi? È un uomo cacchio! E responsabile! Niente, sono cotta di questo Lev.
E la parte finale, con loro che vengono dalla Russia aaaaaaaahhh!!! Ti sto citando qualunque cosa, pensa quanto mi è piaciuto!
Voglio assolutamente saperne di più, anche solo headcanon!
Complimenti, una storia bellissima!