Let The Sunshine In
di mortifero

09/02/22, ore 00:43

Si è trattato davvero di un aggiornamento inatteso, ma non per questo sgradito, affatto! Sento già che questa fic mi appassionerà tanto quanto il resto dei tuoi lavori. Per ora Mina Vagante ha il posto in prima fila, ma chissà. Sicuramente sono curiosa di vedere dove arriverai a parare.

Ultimamente mi sono isolata dal mondo, quindi potrei essere rimasta indietro con una o due cosucce.. questa canzone di Mahmood è una di quelle xd però l'ho recuperata subito non appena finito di divorarmi questo capitolo e devo dire che... cazzarola se è una Rickorty hit xD approvata! Andrò a farmi una cultura e mi sfoglierò anche la serie su Disney+ se necessario! Se sei tu a consigliarla, ci mancherebbe.

Ma ora, concentrandoci sul reale fulcro della storia.. i litigi. Le discussioni tra quei due non trovano mai fine, nemmeno la notte. Brillante come sempre il nostro Jerry, con le sue uscite geniali e le idee dalla facile realizzazione... Mi stupisce un po' che Morty e Summer abbiano deciso di assecondarlo, ma alla fine avevano lecite motivazioni. Summer in procinto di diventare avvocato? Credo davvero che sia il lavoro che più le si addice, quello è poco ma sicuro, anche nella serie penso ne abbia dato prova.

Ma ritorniamo a parlare di quei due cazzoni: mi stupisce come lo stesso Jerry possa veramente aver creduto che fosse una buona idea farli dormire insieme, fra le tante cose - si, bullismo gratuito su Jerry; è il mio programma preferito, specie se è Rick a presentarlo hahahah.
Quei due si punzecchiano fino alla morte, e davvero mi verrebbe da mangiarmi le dita a dover aspettare per vedere svelato il motivo che spiegherebbe perché lo scienziato ce l'abbia così tanto con Morty, anche se non sarebbe difficile da intuire, vista già la piega che ha preso la storia. Una cosa non si può negare, a poterli immaginare vividamente entrambi accoccolati in quel letto nella posizione che hai descritto, sono sinceramente adorabili; sempre, incurabilmente pallosi, ma adorabili. Specie Rick che vorrebbe poter proteggere il moro da tutto, ma l'ironia vuole che non possa proteggerlo appunto da sé stesso. Un duo che si riconcilia sempre, e malgrado affrontino delle dispute, al di fuori di quello che li riguarda sono sempre pronti a pararsi le chiappe a vicenda. Non da meno lo farebbero.

L'idea dei sussurri che vanno e vengono secondo me ha davvero funzionato, è facile incarnarsi nei panni di Summer così ed immaginare gli scricchiolii del letto, o i movimenti incessanti di quei due mentre cercano di accaparrarsi il lenzuolo, arrivando inevitabilmente ad attuttire anche quel poco che si sente delle loro discussioni. Mi si è praticamente materializzata la scena davanti agli occhi hahaha.
Ma apparte questo, è evidente che come inizio mi è davvero piaciuto, e sono certa che come FF ne valga certamente la pena.

Anche se non dovesse venire aggiornata con la stessa frequenza di MV non importa, mi godrò ogni update con piacere comunque esso verrà.
Detto questo, immagino di poterti augurare un buon continuo settimanale mortifero, io me ne andrò a letto lmao sarebbe ora, ma non potevo lasciarmi scappare questa perla.